Stasera in tv | 28 luglio 2020 | I tre investigatori e l’isola misteriosa

Martedì 28 luglio, in prima serata alle ore 21.10 su Paramount Channel, andrà in onda il film per ragazzi I tre investigatori e l’isola misteriosa.

Il 28 luglio alle ore 21.10 andrà in onda su Paramount Channel il film d’avventura per ragazzi I tre investigatori e l’isola misteriosa, diretto dal tedesco Florian Baxmeyer, con Chancellor Miller, Nick Price, Cameron Monaghan (celebre per aver interpretato il Joker di Gotham e per essere stato tra i protagonisti di Shameless), James Faulkner, Akin Omotoso e Naima Sebe.

I tre investigatori e l’isola misteriosa| la trama del film

Jupiter, Pete e Bob sono tre giovanissimi detective che si divertono a risolvere misteri e a vivere avventure, sulla scia dei più grandi nomi dell’investigazione. La loro prossima meta è il Sudafrica, dove metteranno in piedi un’esperienza senza precedenti e dalla quale ne usciranno tutti più ricchi e preparati. Giunti su un’isola del continente, scoprono che lì sono in atto dei lavori per la realizzazione niente meno che di un luna park.

Ma la location prescelta ha una storia antica e importante da preservare e tramandare di generazione in generazione. Una storia che parla di spiriti delle popolazioni locali e di una misteriosa bestia con la quale sono cresciuti gli abitanti del posto. I tre giovani detective dovranno quindi fare i conti con tutto quello che riguarda l’isola, andando alla scoperta di nuovi e cruciali elementi.

Leggi anche: Il principe dimenticato | il film d’avventura con Omar Sy su Amazon

I tre investigatori e l’isola misteriosa| il trailer del film

Leggi anche: Cosa vedere stasera in tv | martedì 28 luglio | I 5 film da non perdere

I tre investigatori e l’isola misteriosa| alcune curiosità sul film

La pellicola del 2007 rappresenta il primo capitolo della serie chiamata I tre investigatori ed è tratto dal romanzo scritto da Robert Arthur, intitolato L’isola dello scheletro.

Perché vederlo: un film di avventura per ragazzi senza pretese ma divertente.

Impostazioni privacy