Luca Guadagnino ha una nuova storia pronta per Hollywood

Sembra proprio che Luca Guadagnino abbia scelto il suo prossimo soggetto per un nuovo film e che si tratti niente meno che di Scotty Bowers, celebre “procuratore sessuale” di Hollywood.

Luca Guadagnino è inarrestabile, non ne ha mai abbastanza. Ecco perchè arriva la news di un nuovo progetto che avrebbe messo in cantiere, a pochi giorni dal rilascio del teaser trailer dell’attesa serie We are who we are.

Luca Guadagnino ha scelto quale sarà il suo prossimo progetto

Mentre è infatti a lavoro sulla post-produzione della serie targata HBO, di cui già si parla di ipotetica seconda stagione, ancora prima che venga rilasciata la prima, Guadagnino avrebbe scelto il suo prossimo soggetto per tornare dietro la macchina da presa. Il lungometraggio che lo vedrebbe sedere in cabina di regia a poca distanza dagli ultimi Suspiria Call me by your name, sarà incentrato sulla figura di un personaggio alquanto particolare.

Leggi anche: Venezia 77 | ecco tutti i film di una edizione atipica e straordinaria

Leggi anche: Chiamami col tuo nome | Tutti i dettagli del sequel di Guadagnino

Il film è ancora senza titolo ma avrà come base la storia del mitico Scotty Bowers. A curare la sceneggiatura ci penseranno Seth Rogen ed Evan Goldberg, ai quali spetterà anche il compito di produrre con la Point Grey Pictures, insieme alla Altimeter Films di Matt Tyrnauer e Corey Reeser. Distribuzione targata Searchlight Pictures.

Luca Guadagnino racconterà Scotty Bowers

Il nuovo progetto di Guadagnino prende spunto da un documentario risalente al 2017, dal titolo Scotty and the secret history of Hollywood, diretto dallo stesso Tyrnauer. Forse ai più meno noto, Bowers era una piccola leggenda di Hollywood ed è proprio a lui che si devono molti racconti piccanti sulle star del cinema, essendo lui stato un loro abile “procuratore sessuale”.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Dopo il successo del documentario, è iniziato lo sviluppo di questo nuovo progetto e chissà cosa ne verrà fuori…

Impostazioni privacy