Viviana Parisi scomparsa insieme al figlio Gioele, dettagli del cadavere ritrovato nella zona

È stato ritrovato un cadavere nella zona in cui si stanno effettuando le ricerche di Viviana Parisi e di suo figlio Gioele.

Viviana Parisi Gioele trovato cadavere Caronia

Il cadavere irriconoscibile di una donna è stato trovato nei boschi di Caronia (Messina) dove si cerca da sei giorni la dj Viviana Parisi scomparsa con il figlio Gioele di 4 anni. Non si può al momento stabilire un collegamento certo tra il ritrovamento del corpo e la scomparsa di madre e figlio.

Leggi anche -> Dj scomparsa, testimonianza medico: Viviana Parisi ha pianto ed è fuggita, forse era lei

Scomparsa da ieri altra donna nel messinese

La scomparsa di una donna di 43 anni F.P. da Castel di Lucio, comune messinese che dista 21 km da Caronia, è stata denunciata ieri dai familiari. I carabinieri stano cercando di risalire all’identità della donna trovata nei boschi di Caronia sotto l’autostrada Palermo Messina. Nella zona quindi vengono cercate F.P. e Viviana Parisi scomparsa col figlio di 4 anni il 3 agosto scorso.

Leggi anche -> Viviana Parisi ed il figlio Gioele avvistati in un parco giochi

DETTAGLI DI COME E’ STATO RITROVATO IL CORPO

La donna trovata morta a Caronia indossa un paio di pantaloncini jeans, una maglietta e un paio di scarpe bianche. Una scarpa era indossata, l’altra è stata trovata vicino al cadavere che giaceva bocconi tra gli alberi di una boscaglia non molto distante dal punto dell’autostrada A20 da cui Viviana Parisi si è allontanata. Le squadre di ricerca stanno concentrando le ricerche nella zona non solo del figlio di Viviana, Gioele di 4 anni, ma anche di una donna di Castel di Lucio, piccolo paese poco distante da Caronia, madre di tre figli. La donna si è allontanata con un’auto scura e ha lasciato il cellulare in casa.

Ritrovato il corpo di Viviana Parisi Caronia

Leggi anche -> Viviana Parisi scomparsa con il figlio, lo sfogo sui social: “Vorrei riprendermi il mio passato”

IL CADAVERE SFIGURATO DAI CINGHIALI FORSE APPARTIENE A VIVIANA PARISI?

Ritrovata la donna scomparsa di Castel Lucio, la tensione sale. Preoccupazione per Viviana ed il piccolo Gioele

Ritrovata dopo un giorno di ricerche F.P., 43 anni, la donna madre di tre figli scomparsa a Castel di Lucio, un piccolo paese dei Nebrodi a una ventina di chilometri da Caronia. La donna, che si era allontanata con una Fiat Bravo e aveva lasciato il cellulare in casa, è stata rintracciata da un’amica a Sant’Agata di Militello, altro centro a una trentina di chilometri da Caronia. Sulle ragioni della sua scomparsa, la donna viene sentita ora dai carabinieri.

Leggi anche -> Viviana, il procuratore svela: “Un buco di alcuni minuti dopo la scomparsa”

Ma se corrisponde il test del DNA, il piccolo Gioele dov’è?

Sul posto del ritrovamento, gli investigatori, la polizia scientifica e il magistrato, il sostituto Alessandro Lia della procura di Patti. Si attende l’arrivo del medico legale. Almeno un indumento potrebbe corrispondere a uno dei capi che indossava Viviana Parisi il giorno della scomparsa, ma il cadavere è in stato di decomposizione, sarà necessario l’esame del dna per l’identificazione. Nessuna traccia del bambino nella zona.

Il cadavere ritrovato a Caronia è di Viviana Parisi

E’ di Viviana Parisi il cadavere trovato nel pomeriggio nei boschi attorno a Caronia. Secondo quanto si apprende da fonti investigative la conferma è arrivata dalla fede che la donna aveva al dito: all’interno c’è scritto il nome del marito, Daniele Mondello e dalle scarpe indossate dalla donna. Lo ha confermato il pm Angelo Cavallo che coordina le indagini. Il corpo è stato portato via. Sarà eseguito sia l’esame del dna che l’autopsia. Ancora nessuna traccia del piccolo Gioele che era con la mamma al momento della scomparsa. Le forze dell’ordine hanno sequestrato a casa del marito Daniele Mondello un tablet e alcuni oggetti della donna e del bimbo.

Impostazioni privacy