Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, la verità sull’addio: perché si sono lasciati

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono stati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Il loro amore è nato sul set del film “Una moglie bellissima”, un sentimento forte che però non ha resistito al tempo. Ecco perché è finita…

Laura Torrisi Pieraccioni- Mwereoweek.com

I due si sono infatti detti addio 6 anni fa ed è stato lo stesso regista, Leonardo Pieraccioni, a parlare apertamente della fine della sua storia con la bellissima Laura Torrisi, ex gieffina ed ex concorrente di Amici Celebrities, e che recentemente ha compiuto 40 anni  

“Quello con Laura Torrisi è stato l’incontro più importante della mia vita”. Non ha dubbi Leonardo Pieraccioni, che ha parlato così dell’ex compagna a Ieri e Oggi – Da quest’incontro fortunato è nata la mia figlia e posso solo essere grato di questo

Quando l’amore sboccia e poi…

Nel 2006 Pieraccioni scelse la Torrisi per interpretare il ruolo della sua metà in Una moglie bellissima. Il set fu galeotto perchè i due s’innamorarono per davvero e nel 2010 diedero al mondo la loro figlia, Martina.

Pieraccioni ha quindi ricordato come nacque l’incontro con la Torrisi.  “Andavo alla stazione, per prndere il treno . Stavo preparando il film ‘Una moglie bellissima’.  Mentre aspettavo, non c’erano Facebook o Instagram, vidi una rivista con una ragazza meravigliosa, con un costume da bagno particolare. La comprai e dissi al mio costumista che uno degli scatti doveva avere questa specie di costume. Lui mi rispose: ‘Sì, tu mi parli del costume ma non sappiamo ancora chi è la protagonista’. Io replicai: ‘Tipo questa,così ci facciamo portare anche il costume’. Andò così”.

Leonardo Pieraccioni ex-Meteoweek.com
Photo by Stefania M. D’Alessandro/Getty Images for FuoriCinema

Alcune nostre liti le ho messe nei film. Per esempio la moglie che si lamenta con il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto?

LEGGI ANCHE——-> Uomini e Donne, ricordate Costantino Vitagliano? Eccolo oggi a 45 anni [FOTO]

Ai tempi della loro separazione si è parlato di un presunto tradimento di Laura Torrisi, unpettegolezzo che l’attore fiorentino ha voluto smentire immediatamente : “Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante, era normale che lei facesse la sua vita“.

Laura Torrisi ex-Meteoweek.com
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Nonostante l’addio, Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni continuano a vedersi per amore della loro piccola Martina. Sono riusciti a costruire un rapporto basato sulla stima reciproca e l’affetto sincero. I due nel corso del tempo hanno voltato sentimentalmente pagina e vicendevolmente hanno intrapreso delle nuove storie d’amore.

Impostazioni privacy