Alberto Matano feeling particolare con la bella giornalista? Arriva la verità

Si vocifera da tempo il nome della possibile fidanzata dell’affascinante Alberto Matano, al timone de La Vita In Diretta. Pare che potrebbe essere una sua affermata collega, anch’essa molto piacente. Ma di chi si tratta?

Alberto Matano, è fidanzato con una nota collega?

Ha dichiarato già da tempo di avere il cuore occupato Alberto Matano, uno dei conduttori televisivi più amati dal pubblico televisivo femminile, che lo apprezza non solo in nome della sua professionalità , ma anche del suo fascino. Tuttavia, a causa della sua riservatezza, non è stato ancora possibile conoscere il nome della donna che gli ha rubato il cuore, tanto meno vederla al suo fianco in occasioni ufficiali, avendo la certezza che si tratti della “sua lei”. Tuttavia è anche altrettanto vero, che da svariati mesi si vocifera dietro le quinte che la sua dolce metà potrebbe essere una sua stimata collega. Una collega che è stata tra l’altro per ben due volte sul prestigioso palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo, in particolare nell’edizione 2019 targata Claudio Baglioni, e nel 2020 condotta da Amadeus. Inoltre la stessa ha dichiarato di essere innamorata, senza tuttavia svelare il nome dell’innamorato…

Leggi Anche -> La Vita In Diretta, Alberto Matano e la rivelazione inaspettata: messaggio speciale

Leggi Anche -> Alberto Matano è innamorato | Chi ha rubato il cuore del giornalista

Alberto e Emma, insieme sui Social

Si tratta della celebre conduttrice e giornalista Emma D’Acquino. In effetti sul suo profilo ufficiale Instgaram si possono notare diversi scatti, alcuni dei quali semplici selfie, dove appare Matano, per lo più sorridente. Si nota una certa complicità tra i due, ma c’è anche da dire che non esistono in Rete, ne tanto meno sui Social, scatti che li ritraggono in atteggiamenti più intimi. Ma questa potrebbe essere stata una mossa voluta da entrambi, poiché non vogliono svelare al pubblico il loro legame. Quel pubblico che sogna un loro fidanzamento fin da quando li ha visti partecipare insieme al quiz di Rai Uno, Gli Italiani Hanno Sempre Ragione, e poi a Ballando Con Le Stelle nel 2016. Ma come stanno veramente le cose?

Leggi Anche -> Pillole gossip: Matano si sbottona, Isoardi accusata, Francesca Tocca addolorata, D’Urso disprezzata

Leggi Anche -> Lorella Cuccarini, il dramma della conduttrice: “All’improvviso tutto si è frantumato…”

E’ Emma a rompere il silenzio

E’ la stessa Emma, che tuttavia non ama parlare molto della sua vita privata, a dire la sua al riguardo in un’intervista a Chi: “Non sono fidanzata con Alberto Matano come molti pensano! Siamo stati ospiti in TV insieme e tra l’altro abbiamo diviso l’ufficio per anni. Ma siamo solo amici!”.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Una dichiarazione che non lascia indifferenti, sebbene, il gossip ci insegna che siano stati veramente tanti sia in passato che in tempi più recenti, a etichettarsi come “amici”, salvo poi essere ben altro! E se anche questo fosse il caso di Emma e Alberto? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi!

Impostazioni privacy