Live Non E’ La D’Urso , svelati i compensi degli ospiti: cifre da capogiro

Selvaggia Lucarelli ha proprio preso di mira Barbara D’Urso e le sue trasmissioni, in particolare Live Non è La D’Urso. A suscitare la sua indignazione sono i compensi da capogiro che percepirebbero gli ospiti del suddetto programma.

Selvaggia Lucarelli critica nuovamente Carmelita

Selvaggia Lucarelli ha scelto il suo bersaglio preferito per quanto concerne critiche e commenti poco lusinghieri: Barbara D’Urso! Difatti, dopo averla attaccata pubblicamente sui Social per la sua scelta di chiedere nel camerini, nonostante la pandemia, la collaborazione di parrucchieri e truccatori professionisti, che devono prendersi cura della sua immagina poco prima del fischio d’inizio delle sue trasmissioni, quando la maggior parte delle donne dello spettacolo hanno deciso di farne a meno per il bene loro e degli stessi professionisti di bellezza, ora l’ha aspramente criticata per i compensi, a suo avviso davvero da capogiro, che percepirebbero i suoi ospiti.

Leggi Anche -> Barbara D’Urso se ne frega delle critiche | Il gesto della discordia [VIDEO]

Leggi Anche -> Barbara D’Urso nei guai | Procura chiede processo: cosa sta succedendo

Cifra da capogiro per gli ospiti di Carmelita

In particolare si riferisce a quelli che Barbara invita nel suo Live Non E’ La D’Urso. Oltre a criticare la trasmissione per i contenuti, secondo la Lucarelli, totalmente privi di valore e/o di contenuto, ha voluto puntare il dito sul fatto che tutti coloro che partecipando al programma percepiscono un compenso che può arrivare in certi casi, se per esempio si parla di esclusive, fino a 50.000 euro!

Leggi Anche -> Selvaggia Lucarelli, chi è il suo ex: figlio di un famoso cantante

Leggi Anche -> Selvaggia Lucarelli indaga sul Coronavirus al Gf Vip | Sintomi sospetti nella casa

Nel mirino anche Nina Moric e Morgan

Ecco quindi spiegato il motivo per il quale moltissimi vip accettano di presenziare in questa trasmissione, oltre che in altre, sempre condotte da Carmelita. Selvaggia, “orfana” di Ballando Con Le Stelle, in un lungo e dettagliato articolo scritto su TPI, ha svelato alcuni piccoli segreti di Live Non E’ La D’Urso, suscitando l’ira di chi non apprezza programmi dei quel genere.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

“La D’Urso può contare su un ventaglio di ospiti terrificanti; avanzi di balera che non hanno nulla da perdere… Qua e là nei suoi salotti, si intravedono anche giornalisti e/o persone rispettabili. Penso a persone che non dovrebbero stare lì perché non se lo meritano… Certo, lì ci sono cachet che non esistono in nessun altro talk televisivo, e se puoi pagare qualcuno 7,30 o 50.000 euro (chiedere a Mediaset i chachet di Morgan o Moric), è anche comprensibile che alla fine chi teme la carestia ceda!” E ora che cosa risponderà a questo ennesimo affronto Carmelita? E Nina Moric e Morgan, visto che sono stati “tirati in ballo”, avranno qualcosa da dire al riguardo?

 

Impostazioni privacy