Matteo Salvini innamorato pazzo a spasso con le sue donne: le foto

Fin dalla prima immagine circolata della coppia si è subito notata la grande intesa tra Matteo Salvini e Francesca Verdini: oggi i due passeggiano felici insieme insieme alla piccola Mirta. 

Matteo Salvini
Matteo Salvini- Foto ig- meteoweek

Dopo l’addio ad Elisa Isoardi erano in pochi a pensare che Matteo Salvini potesse perdere la testa nuovamente per un’altra donna, eppure è successo: il leader della Lega si è innamorato della giovane, solare e passionale, Francesca Verdini.

I due sono stati avvistati numerose volte insieme prima di ufficializzare la relazione e di presenziare a numerosi eventi importanti, come il Festival del Cinema di Venezia.

Amore a gonfie vele tra Matteo e Francesca

Li avevamo lasciati sul red carpet, intenti a scambiarsi dei baci molto appassionati e li ritroviamo sul settimanale Oggi, in una dimensione decisamente più familiare. I due passeggiano insieme alla figlia di Matteo Salvini, Mirta, e appaiono sorridenti e felicissimi.

In una giornata qualunque Salvini cammina insieme alle sue donne, la fidanzata e la figlia, in un’atmosfera decisamente rilassata benché Matteo appaia in abiti eleganti. Francesca preferisce una mise più sobria, adatta ad una passeggiata in centro. La giornata scorre così, tra grandi sorrisi, abbracci, gelati e peluche a forma di unicorni: un quadretto familiare che fa ben sperare per il futuro della coppia. Che Salvini sia intenzionato ad allargare la famiglia?

Matteo Salvini
Matteo Salvini e fidanzata- Foto Oggi

Leggi anche -> Anna Tatangelo a Name That Tune: la camicetta sexy ha un costo da capogiro!

Leggi anche -> Anna Tatangelo esplosione in rosso | La canottiera è troppo stretta | Curve audaci”

Matteo Salvini: Francesca Verdini ha conquistato Mirta

A colpire, osservando le foto, è soprattutto la complicità tra la figlia di Salvini e la sua fidanzata: Francesca e Mirta ridono, scherzano, si abbracciano e si stringono come due grandi amiche. Il politico italiano non può far altro che osservare la scena ed essere orgoglioso di questo equilibrio che si è creato tra le donne più importanti della sua vita.

Dopo la storia con la Isoardi, dunque, il leader della Lega sembra aver trovato finalmente una donna capace di stargli accanto nel modo giusto, approvata anche dalla piccola Mirta, il giudizio più importante per Matteo.

Impostazioni privacy