Nicole Kidman, il marito svela bollenti segreti: “Mi sveglia nel cuore della notte e…”

La diva Nicole Kidman ha un problemino piuttosto bollente!. In un’intervista rilasciata non molto tempo fa ai microfoni di “The Kyle & Jackie O Show”, si è infatti lasciata andare a delle confessioni sulla sua vita intima e privata con il marito, il musicista Keith Urban.

Le confessioni di Nicole Kidman

La bellissima 52enne si è ritrovata a parlare, tempo fa, di un testo che il suo compagno le ha dedicato e che recita: ““Ti sveglia nel cuore della notte per fare l’amore. E’ una maniaca a letto..“. Ed è stato proprio lui a confermare che la canzone è stata scritta proprio per la Kidman: ““Solo una semplice, divertente e sessualmente maliziosa canzone su mia moglie“.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne edizione straordinaria | Scelta a porte chiuse

LEGGI ANCHE ——> Celebrity Hunted colpo di scena | Caccia al topo per i vip

Il matrimonio con Keith Urban

La coppia sta insieme da molto. I due infatti si sono conosciuti nel 2005, entrambi hanno partecipato ad un evento annuale che premia gli australiani che hanno fatto fortuna in America. Secondo i bene informati, per l’attrice è stato un vero e proprio colpo di fulmine. L’attrice e il musicista, hanno deciso di convolare a nozze dopo due anni di fidanzamento. Nel 2008 si sono giurati amore eterno e dal loro legame sono nate due figlie: Sunday Rose, nata nel 2008 e Faith Margaret venuta al mondo due anni dopo tramite maternità surrogata a causa di sopraggiunti problemi di fertilità della Kidman.

https://www.instagram.com/p/B8jOYW8pa8t/

LEGGI ANCHE —–> Giuseppe Conte, il sex symbol che non ti aspetti. Chi sono Le Bimbe di Giuseppe Conte?

LEGGI ANCHE ——> Emanuele Filiberto di Savoia: “Ho tradito mia moglie, quando l’ha scoperto mi ha…”

Nicole l’ha salvato

Urban è un’artista controverso che non ha mai fatto mistero delle sue dipendenze, sia da alcool che da droga. La sua rinascita pare sia avvenuta proprio grazie all’incontro con la diva, una conoscenza che gli ha permesso di rivivere una seconda vita. Come ha più volte dichiarato pubblicamente, senza di lei la sua esistenza avrebbe avuto un finale decisamente diverso: “Lei mi ha reso sobrio”. Anche l’attrice si è detta entusiasta del suo rapporto ed ha confessato: “Mi scrive bellissime lettere e quando sono fuori casa per lavoro trovo sempre un fascio di rose ad attendermi in hotel. La mia vera felicità è a casa“.

Impostazioni privacy