Mattino Cinque, Federica Panicucci commossa dà il lieto annuncio: “Emozionata e felice”

Lei è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Federica Panicucci, nonostante il grande successo al timone di Mattino Cinque, il programma di attualità ed approfondimento giornalistico mattiniero di Canale 5, ha deciso di lanciarsi in una altro progetto lavorativo. A darne l’annuncio la stessa conduttrice sui suoi social. Ecco di cosa si tratta.

L’annuncio di Federica Panicucci

In un post pubblicato sul suo account ufficiale Instagram, la conduttrice Federica Panicucci ha dato un grande annuncio ai suoi tantissimi fans che da anni la seguono sia sul piccolo schermo che sui social. La conduttrice di Mattino Cinque, infatti, uscirà presto nelle librerie con il suo libro dal titolo Il coraggio di essere felici – Piccoli segreti per vivere meglio. Un libro dove la conduttrice ripercorre la sua carriera, le difficoltà e soprattutto le tante soddisfazioni.

Scrive la conduttrice: “Sono felice ed emozionata perché in questo libro c’è tanto di me. Spero che emozioni anche voi, che vi faccia sorridere ma che soprattutto vi faccia riflettere. ‘Il coraggio di essere felici’ è una forza dirompente capace di plasmare la nostra vita, ma per riuscirci servono forza, fatica e appunto, coraggio”. Continua Federica Panicucci: “E quando pensi che ‘tanto ormai la mia vita è così e non cambierà’, ecco, è in quel preciso istante che devi impegnarti al massimo. E allora accadrà quell’evento inatteso che modificherà il corso delle cose, ma devi essere capace di accogliere il cambiamento, è solo se avrai l’atteggiamento giusto potrai farlo tuo”.

Leggi anche —-> Federica Panicucci svela il preferito al GF | Confessione a Mattino Cinque

Vita privata di Federica Panicucci

La bellissima 52enne conduttrice di Mattino Cinque, dal 2016 è sentimentalmente impegnata con Marco Bacini.

Federica Panicucci nel 2006 ha sposato il dj Mario Fargetta. Dal matrimonio sono nati due bambini, Sofia e Mattia. Nel dicembre del 2015 i due hanno annunciato il loro divorzio: i due sono stati sposati per nove anni, ma stavano insieme da oltre vent’anni.

Leggi anche —-> Federica Panicucci non ci sta: “Io vittima, c’è poco da ridere”

Momento imbarazzante a Mattino Cinque

Nella scorsa puntata di Mattino Cinque c’è stato un momento imbarazzante che ha scatenato l’ilarità in studio. Ospite del programma è Valerio Merola, ex protagonista de L’Isola dei Famosi, che appena entrato ha salutato il pubblico con un gesto molto bizzarro, che rimanda all’organo genitale femminile. La conduttrice Federica Panicucci, dopo il ritorno dalla pubblicità, ha voluto chiarire la situazione: “C’è stato un momento di ilarità in studio, Valerio voleva fare il simbolo del cuore e invece ti è scappato altro. Le mani lasciale stare, tienile conserte”.

Federica Panicucci
Federica Panicucci- Foto Ig- Meteoweek

Ha chiarito Merola: “Ho tenuto le mani un po’ larghe. È che ho le mani un po’ fredde, sarà per quello. Il cuore sono meno avvezzo a farlo di altri segni”.

Impostazioni privacy