Ballando con le stelle, la Bruzzone non ci sta: la replica piccata alla concorrente

Nel corso della sesta puntata di Ballando con le stelle si è assistito ad uno scontro tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli. Ecco quanto dichiarato in merito da Roberta Bruzzone.

Roberta Bruzzone – Fonte: Facebook

Il punto di vista di Roberta Bruzzone

Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini hanno avuto uno scontro per via di una differenza di vedute sulle donne e sui sacrifici che fanno pur di mantenere unita la famiglia. Sull’argomento sono intervenute anche Milly Carlucci e Roberta Bruzzone. A tal proposito la conduttrice di Ballando con le stelle ha affermato: “Io penso che ognuno scelga il proprio percorso. Può esserci una donna che ha bisogno di aggrapparsi ai propri affetti e la donna che anche nella dissoluzione dei propri affetti, riesce a mantenere la propria forza e identità”.

Roberta Bruzzone, dal suo canto, ha colto l’occasione per lanciare un messaggio alle telespettatrici: “Non siete tenute a sopportare croci e nemmeno corna, ricordatevelo sempre. La vostra vita appartiene a voi, siete libere di fare le scelte che volete. Tentiamo di superare questo Medioevo culturale. Voglio dare questo messaggio in generale”. Parole che non sono passate inosservate, con Alessandra Mussolini che dal suo canto ha replicato: “Sembrate dei robot, ci sono anche dei sentimenti”.

LEGGI ANCHE —–> Roberta Bruzzone prima e dopo, com’era e com’è l’opinionista di Ballando con le stelle

Roberta Bruzzone – Fonte: Facebook

Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini

Ma cosa ha detto Alessandra Mussolini da dar vita all’ennesima discussione con Selvaggia Lucarelli? Ebbene, la concorrente ha raccontato dei sacrifici fatti da sua madre per rendere più sopportabili i tradimenti del marito Romano, salvo poi divorziare  da Romano Mussolini quando Alessandra aveva 4 anni:

“Per me è stato un fatto traumatico e non vorrei mai fare provare ai miei figli quello che ho provato io. È dura perché a volte sarebbe più facile dire ciao e non condanno chi lo fa, io non ho più certezze“.

LEGGI ANCHE ——> Adriana Volpe mette un punto: è finita con il marito Roberto Parli

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, protagonista accoltellato dall’ex: operato d’urgenza

In seguito la Mussolini ha parlato dell’amore che prova per Mauro Floriani, rivelando: “Io non potrei vivere senza mio marito, senza i miei figli. Sarebbe per me un fallimento. La famiglia va puntellata ogni giorno. Non la puoi trascurare. Non è un costo. Lo sarebbe se non ci fosse l’amore. Io ho l’amore per i figli e per mio marito”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Selvaggia Lucarelli a quel punto ha replicato: “Scusate non facciamo passare che la donna che si porta la sofferenza sulle spalle sia un modello, ognuno sceglie nella vita quello che vuole sopportare e tollerare. Non facciamo passare questo messaggio. Io ho sentito in quella clip che non puoi vivere senza tuo marito. In realtà, possiamo sempre vivere senza un marito. Si tratta di fare delle scelte. Abbiamo le risorse per farcela anche senza un uomo. È un messaggio sbagliato“.

Selvaggio Lucarelli – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy