Uomini e Donne, l’addio tra Raselli e Giulia: perché si sono lasciati, parla lui

La storia tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso a Uomini e Donne è stata una delle più seguite e amate dal pubblico. Ma per quale motivo i due si sono separati?

I due giovani hanno preso parte all’edizione 2019- 2020 del programma condotto e ideato da Maria De Filippi. In particolare Giulio mentre si trovava sul trono ha scelto Giulia con cui ha completato il suo percorso a Uomini e Donne.

Le spiegazioni di Giulio su Instagram

La coppia ha fin da subito mostrato grande sintonia e felicità sui social. In particolare su Instagram dove entrambi sono molto seguiti grazie alla popolarità derivante da Uomini e Donne. Nonostante tutto sembrasse andare per il meglio, come un fulmine a ciel sereno, i due hanno annunciato la fine della loro relazione. Evento totalmente inaspettato dai followers. Inizialmente i giovani hanno giustificato la cosa parlando di incompatibilità caratteriale ma nei di recente Giulio in una diretta ha aperto nuovamente la faccenda dando maggiori spiegazioni ai fan.

In particolare il ragazzo, durante la diretta, ha spiegato che la fine del rapporto con Giulia fosse dovuto a un’incompatibilità ben più profonda. Infatti i due hanno compreso di essere troppo simili caratterialmente. Questo aspetto comune, paradossalmente, è stato il motivo di litigi e scontri agguerriti. Inoltre il ragazzo ha anche raccontato di momenti in cui entrambi provavano a prevalere sull’altro. Tutti questi fattori hanno portato Giulia e Giulio a valutare e concretizzare la separazione.

LEGGI ANCHE—>Giulio Raselli non si rassegna | Messaggio disperato a Giulia D’Urso

LEGGI ANCHE—>Giulia D’Urso sesto senso infallibile | Separazione definiva da Giulio Raselli

Il possibile ritorno di fiamma

Le strade tra i due giovani sembrano totalmente divise e sembra non esserci alcuna possibilità di un ritorno di fiamma, come auspicato dai fan della coppia. Giulia dopo un periodo trascorso a casa con la famiglia, in Puglia, è tornata a Milano dove ha preso casa e ha ricominciato la sua vita da single.

Impostazioni privacy