Maria De Filippi con caschetto nero e corto balla il twist di Pulp Fiction: il VIDEO amarcord

Maria De Filippi è ormai uno dei volti più apprezzati della tv italiana ma l’avete mai vista con capelli a caschetto ballare come Uma Thurman?

Maria De Filippi nel corso del tempo, grazie al suo talento è riuscita a costruire una delle carriere migliori di tutta la televisione italiana. Ideando e conducendo programmi che vanno ancora oggi in onda e non smettono di avere successo come: Uomini E Donne, Amici o Temptation Island. In tutti questi show c’è il suo zampino e quello di tutta la sua squadra.

 

Il video di Maria mentre balla il twist come Uma Thurman

Nel corso del tempo ha anche fondato, insieme al marito Maurizio Costanzo, una società. In particolare si tratta di Fascino PGT una società di produzione televesiva grazie a cui produce molti show per Mediaset. Inoltre nel 2013 ha anche creato la web TV Witty, una vera e propria piattaforma social in cui sono presenti contenuti che rimandano ai programmi prodotti da Maria De Filippi. Nel corso del tempo ci siamo abituati a vederla seduta sui gradini di Uomini e Donne o Amici o ancora sulla poltrona di Tu si que Vales.

Recentemente però è stato caricato un video su Youtube che mostra un altro aspetto del carattere della conduttrice. Nello specifico il contenuto, della durata di 2 minuti, vede Maria protagonista mentre indossa una parrucca a caschetto nero e balla il twist imitando l’iconica scena di Uma Thruman in Pulp Fiction, film storico di Quentin Tarantino.

LEGGI ANCHE—>Maria De Filippi beccata a fare shopping: la foto acqua e sapone

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne 1996, com’era il programma di Maria De Filippi agli esordi VIDEO

La reazione degli utenti su Youtube

Il video non è passato inosservato ai fan della conduttrice di Uomini e Donne. Su Youtube ha suerato le 40 mila visualizzazioni. Inoltre molti utenti hanno commentato mostrando affetto e stima nei confronti di uno dei volti più importanti e significativi della televisione italiana.

Impostazioni privacy