Cristiana Capotondi, conoscete la sorella? Chi è Chiara

E’ la sorella di un volto nome del cinema italiano e si chiama Chiara Capotondi. Il cognome vi dice qualcosa? Conosciamola meglio..

Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/credits Getty Images

Chiara Capotondi, sorella d’arte

Cristiana Capotondi è un’attrice famosa italiana, protagonista di diversi film del cinema e di serie televisive. Non tutti sanno che ha una sorella di nome Chiara, più grande di 2 anni che al contrario di lei, ha intrapreso una strada molto vicina alla politica.

Cristiana Capotondi è l’attrice dagli occhi azzurri che tutti conosciamo: ha esordito nel 1993 nella fiction Amico Mio, per poi continuare un’ascesa professionale nelle fiction più importanti italiane degli anni Novanta e Duemila. Tra questi per esempio “Anni 50”, “Anni 60” e “Orgoglio. Per quanto riguarda invece i film cinematografici la bella Cristiana è diventata famosa per “Come tu mi vuoi” del 2007 con Volfango De Biasi, “La mafia uccide solo d’estate del 2013 di Pierfrancesco Diliberto e per molti cinepanettoni

LEGGI ANCHE ——–>Uomini e Donne, avete mai visto la sorella di Clarissa Marchese? Ecco Erica

LEGGI ANCHE ——–>Cecilia Rodriguez ci prova con Fedez | Il messaggio per la sorella di Belen | Video

https://www.instagram.com/p/B8yHgzECRWI/?utm_source=ig_web_copy_link

Due sorelle intraprendenti 

Della bella attrice romana non si conoscono molti gossip e della sua vita privata si parla molto poco. Per esempio non tutti sanno che Cristiana oltre ad essere attrice è anche una dirigente sportiva, cioè vice presidente della Lega Pro ma potrebbe essere nominata anche presidente della nuova leadership della Divisione femminile. E’ ciò che ci perviene da L Football che specifica come, in occasione del Consiglio Federale di giugno 2019, sono attese comunicazioni in merito per il calcio in rosa.

Un’altra cosa che non è molto conosciuta di Cristiana è quella di avere una sorella più grande di due anni che si chiama Chiara.

LEGGI ANCHE ——–>Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi: il retroscena sul periodo di castità

LEGGI ANCHE ——–>Bella da morire | Il femminicidio al centro della nuova fiction Rai

https://www.instagram.com/p/B5dD1FvCyQl/?utm_source=ig_web_copy_link

Chiara tra politica e protezione animale

Chiara Capotondi è bionda con occhi azzurri e ha una laurea in Sociologia. La 42enne  è una giornalista professionista e attualmente lavora all’ufficio stampa del PRI.

Prima di approdare al Pri, la bella Chiara ha scritto di politica – soprattutto – su La Sicilia. Adora i cani (infatti ha una dolcissima cockerina di nome Billa, regalatale proprio da sua sorella Cristiana).

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI      

https://www.instagram.com/p/B8eUiMHiE_4/?utm_source=ig_web_copy_link

La giornalista non nasconde i suoi sentimenti animalisti e ha confessato che le piacerebbe che l’Italia si distinguesse come miglior paese europeo in tema di protezione animali.

Chiara ama leggere soprattutto libri che trattano di  medioriente come “Il sogno incompiuto. Uomini e storie di Israele” di Ugo Tramballi, che definisce “giornalismo intrecciato con storie vere”. Recentemente ha letto “Gerusalemme! Gerusalemme!” di Larry Collins e Dominique Lapierre.

Impostazioni privacy