Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi: il retroscena sul periodo di castità

Cristiana Capotondi è felicemente fidanzata dal 2006. Sui rispettivi profili Instagram i due sono sempre più uniti e affiatati. Ma chi è l’uomo che ha fatto innamorare Cristiana?

Cristiana Capotondi-Meteoweek.com
Photo by Eamonn M. McCormack/Getty Images

Non tutti sanno che l’ incantevole attrice romana è l’attuale vice presidente della Lega Pro. A giugno 2019 è stata ospite di Non Stop News su RTL 102.5 per la radiocronaca di Italia-Olanda e, tra le altre cose, ha dichiarato che si ritiene felice di “vedere il mondo del calcio dall’interno e poterne capire le complessità, le dinamiche e la bellezza. Questo mi consente di rinnovare quotidianamente la mia passione”. Una donna fuori da molti schemi la Capotondi, quasi una trasposizione della donna del passato rinnovata.

In passato ebbe una relazione durata oltre 10 anni con un uomo che non faceva parte del mondo dello spettacolo, poi brevi relazioni anche con Nicolas Vaporidis e Primo Reggiani. Oggi Cristiana Capotondi vive felice accanto all’uomo conosciuto nel 2006, durante un viaggio in aereo, Andrea Pezzi.

LEGGI ANCHE ——-> Tina Cipollari paragonata a un animale | Opinionista imbufalita a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ——-> Carlo Pietropoli scelta improvvisa | Scacco matto al trono di Uomini e Donne

Chi è il fidanzato di Cristina, Andrea Pezzi?

Andrea Pezzi è stato uno dei conduttori più conosciuti e apprezzati del panorama televisivo italiano.

https://www.instagram.com/p/B3ZfJdKoy9m/

Nasce a Ravenna il 21 novembre del 1973, nel 2006 ha conseguito la laurea in Psicologia presso l’Università Statale di San Pietroburgo. E’ stato il volto di riferimento di MTV in Italia dal 1996 al 2003 e poi conduttore e autore di programmi televisivi per Mediaset e Rai, oggi è imprenditore nel mondo del digitale.

Cristiana e Andrea sono molto uniti tra loro, come dimostrano le foto che entrambi pubblicano sui rispettivi profili Instagram, in cui raccontano con le loro foto i numerosi viaggi fatti assieme:

Andrea Pezzi-Meteoweek.com
Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

“Sto bene con il mio compagno, ci piace la vita che facciamo e non la cambierei. Tanti anni poi li abbiamo dedicati ai viaggi, a ritagliarci i nostri spazi” ha raccontato l’attrice al settimanale F. Dichiara anche di essere stata lei a ” provarci” con il conduttore , dopo  averlo conosciuto durante un viaggio in aereo.

LEGGI ANCHE ——-> Giovanna Abate bacio cinematografico | Uomini e Donne come trampolino di lancio

LEGGI ANCHE ——> Gemma Galgani perde la memoria | Anticipazioni e passione a Uomini e Donne

https://www.instagram.com/p/B8mNhYgiifR/

VISITA LA SEZIONE SPETTACOLO DI METEOWEEK.COM – CLICCA QUI

Nonostante questo ha vissuto con lui un periodo di castità. In un’intervista al settimanale Io Donna ha dichiarato di avere un concetto poco convenzionale dell’amore:  “A noi donne piace piacere, ma rinunciare ad avere un’attenzione alla sessualità ti dà una forza che, dopo, ti fa vivere meglio l’amore.“

 

 

Impostazioni privacy