Francesca Tocca in abito da sposa: la ballerina di Amici meravigliosa

Francesca Tocca è ormai una delle ballerine più apprezzate della televisione italiana, ma l’avete mai vista il giorno del matrimonio con l’ex marito Raimondo Todaro?

Francesca Tocca è attualmente una delle ballerine più amate e seguite del panorama italiano. Al momento è una delle protagoniste della scuola di Amici di Maria De Filippi, talent show a cui ha anche partecipato e in cui ora ricopre il ruolo di professionista.

Lo scatto il giorno del matrimonio accanto al padre

Uno dei momenti sicuramente più toccanti per Francesca e per i suoi fans è stato il matrimonio con il ballerino di Ballando con le Stelle, programma condotto da Milly Carlucci, Raimondo Todaro. I due purtroppo si sono separati ma nonostante ciò sono rimasti in buoni rapporti. Sul profilo Instagram di Francesca è ancora possibile trovare alcune foto del giorno del matrimonio con l’ex marito. Una in particolare vede Francesca, con indosso un meraviglioso abito da sposa, e al suo fianco il padre. I due sono colti in un momenti di affetto in cui l’uomo bacia sulla guancia la figlia. Nella descrizione del post la ballerina ha scritto : “Tanti Auguri Papà..la tua eterna bambina.” La foto, come si evince dalle parole di Francesca, è stata pubblicata in occasione del compleanno del padre. Lo scatto è stato molto apprezzato dai followers della donna, tanto da superare i 3 mila likes. Nei commenti i followers non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con Francesca per la sua bellezza.

LEGGI ANCHE—>Valentin Alexandru, l’ex allievo di Amici senza veli: sexy dopo Francesca Tocca

LEGGI ANCHE—>Raimondo Todaro sui social con l’ex moglie Francesca Tocca: il dettaglio

Il divorzio da Raimondo Todaro

Il matrimonio tra Raimondo e Francesca è termonato nell’autunno del 2019. La separazione è stata provocata da una relazione segreta della ballerina con il collega Valentin Alexandru Dumitru. Anche se, stando a quanto affermanto da Valentin, la relazione tra lui e Francescasca è iniziata solo dopo la rottura con Raimondo.

 

 

Impostazioni privacy