Rita dalla Chiesa selvaggia nello scatto da giovane: spacco vertiginoso, irriconoscibile

Rita dalla Chiesa è uno dei volti della tv più amati dal pubblico, ha lavorato in Rai ma anche nelle reti non pubbliche e ha saputo dimostrare d’essere una persona competente e professionale. Oggi è chiamata soprattutto nei vari salotti televisivi come opinionista, competente su vari temi dalla politica allo spettacolo. Impegnata con il fratello nella lotta contro la mafia in nome anche del padre, il generale Dalla Chiesa, ucciso in un attentato commesso dalla criminalità mafiosa.

Rita dalla Chiesa Meteoweek

Rita Dalla Chiesa giovane e bellissima su Instagram

Ex moglie di Fabrizio Frizzi che ha amato incondizionatamente anche se il loro rapporto è finito in un divorzio. Rita e il conduttore non hanno mai mancato di volersi bene e rispettarsi mantenendo un rapporto civile e affettuoso. Bellissima donna ancora oggi Rita ha pubblicato su Instagram uno scatto di quando era giovane: look selvaggio e sensuale dove mostra anche le sue bellissime gambe. Il post ha incantato i followers ed è stato accompagnato da una didascalia nostalgica: “Attenzione…capita di invecchiare. Ma e’ bello lo stesso…#love #mylife❤️ #sapervivere”.

I commenti dei fans sono stati tutti positivi, hanno elogiato Rita dalla Chiesa complimentandosi per la sua bellezza passata e attuale. “Elegante raffinata ..garbata.educata. dolcissima in più molto bella. .ce ne sono poche….tu sei una di quelle..eri fantastica e lo sei ancora adesso…ciao..Grande Rita ..io ti ammiro.” Questo solo uno dei tanti complimenti ricevuti dalla conduttrice a cui viene riconosciuto il merito di apprezzare anche il tempo che passa.

Rita dalla Chiesa Fonte Instagram

Leggi anche ——>Rita Dalla Chiesa distrugge Antonella Elia: Che iena, adesso basta!

Leggi anche ——>Rita Dalla Chiesa in lacrime e dolorante: il lutto sempre vivo

Rita Dalla Chiesa lo scatto social esalta i fans, non senza polemica

Rita Dalla Chiesa ha ringraziato per i tanti messaggi positivi, anche se è dovuta intervenire in seguito al commento lasciato da Laura Torrisi che ha messo in evidenza la professionalità della giornalista e la sua bellezza passata. Fraintesa la Torrisi ha dovuto spiegare il suo messaggio decisamene non intenzionalmente offensivo:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Rita era ed è ancora una bellissima donna per me. Elegantemente bella, aggiungerei. La mia risposta era riferita alle sue parole “attenzione capita di invecchiare” non alla fotografia. Vale per tutti, anche per me (“sfiorisce per tutti” inclusione implicita). Per fortuna l’intelligenza non ha bisogno di puntualizzare. Rita ha capito. E questo è quello che conta.” Solo l’intervento di Rita dalla Chiesa ha placato gli animi, la conduttrice ha compreso le intenzioni della Torrisi e l’ha ringraziata pubblicamente.

Impostazioni privacy