Alessandro Preziosi bacia una mora misteriosa: nuovo amore per l’attore

Attore impegnato Alessandro Preziosi dopo alcune esperienze nel cinema e al teatro e un periodo di lavoro ridotto a causa del lockdown e dell’emergenza Coronavirus che ha messo il settore spettacolo in ginocchio, è pronto a tornare alla fiction dopo il successo di Non mentire. Preziosi farà parte del cast delle remake di Sandokan che avrà come protagonisti Can Yaman e Luca Argentero.

Alessandro Preziosi Meteoweek

Alessandro Preziosi chi è la sua misteriosa fiamma?

Alessandro Preziosi si è fatto amare dal pubblico soprattutto per il suo ruolo nella famoso ficition Elisa di Rivombrosa dove conobbe Vittoria Puccini. Sul set di Rivobrosa la vita privata di Alessandro si coniugò con quella d’attore: scoppiò infatti l’amore con la Puccini, una storia che durò a lungo e da cui nacque Elena, oggi 14enne. Alessandro Presiosi oggi si dichiara single ma in molte occasioni negli ultimi tempi è protagonista del gossip. Preziosi è stato fidanzato per alcuni anni con Greta Carandini, più giovane di lui di ben diciassette anni, ma la storia è finita nel 2018 per motivi non noti e da quel momento l’attore non ha vantato più storie importanti.

La scorsa estate è stato paparazzato con una ragazza bionda non conosciuta e in questi giorni Diva e Donna ha beccato l’attore con una nuova fiamma. Gli scatti di Preziosi c rubati per le strade di Roma che ritraggono l’artista in momenti affettuosi con una misteriosa mora hanno subito allertato la cronaca rosa. La ragazza, a parte alcune dettagli fisici, non sembra essere una persona conosciuta al mondo dello spettacolo e lo stesso Preziosi non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito ne tanto meno sul suo account social è possibile trarre qualche curiosità in più.

Alessandro Preziosi Meteoweek

Leggi anche–>Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini di nuovo insieme: la coppia ritorna

Alessandro Preziosi ha trovato un nuovo grande amore?

Alessandro Preziosi sembra essere stato coinvolto da questa nuova fiamma, anche se da parte sua tutto tace le foto di Diva e Donna non lasciano dubbi e incertezze. L’attore ha trovato un nuovo grande amore?

Leggi anche–>Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini, la verità: perchè si sono lasciati

Se sia una storia seria o meno potrà essere accertato solo in un secondo momento, di certo ora Preziosi si dedica al lavoro, ma soprattutto ai suoi figli: Elena nata dalla relazione con Vittoria Puccini con cui l’attore ha mantenuto un bellissimo rapporto, e Andrea Edoardo 25enne avuto da Rossella Zito.

Impostazioni privacy