Pillole gossip: Tocca rispunta Valentin, Romina coccole con lui, Umberto stravolge look

Si riaccende la speranza per i fan della coppia di Amici Francesca-Valentin, Romina Power trascorre il tempo in dolce compagnia e Umberto Gaudino trasforma il suo look: ecco le novità dal mondo del gossip.

Francesca Tocca e Valentin Dumitru: è davvero finita?

Si è parlato a lungo negli ultimi mesi del flirt nato tra Francesca Tocca e Valentin Dumitru: i due si sono incontrati nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dove lei era ballerina professionista e lui uno degli allievi. Ma le cose tra i due non sono andate come previsto e dopo la fine della relazione con Raimondo Todaro, per Francesca è arrivato anche l’addio con Valentin. La Tocca ha quindi concentrato tutte le sue attenzioni sulla figlia Jasmine, nata proprio dall’amore con l’insegnante di Ballando con le stelle.

Tutto finito tra l’ex ballerino di Amici e la Tocca? Sembrava che il sentimento fosse definitivamente svanito e quella sbandata fosse rientrata per la bella danzatrice, ma un gesto di lui riaccende le speranze. I più attenti hanno notato un modo di fare sorprendente da parte di Valentin nel momento in cui Francesca ha deciso di condividere uno scatto a Capodanno che la ritrae insieme a sua figlia.

Francesca Tocca2 meteoweek.com
Francesca Tocca2 meteoweek.com

Romina Power innamorata: ecco chi si prende cura di lei

Romina Power e Albano Carrisi sono state una delle coppie più amate del panorama televisivo e musicale italiano: purtroppo le loro strade si sono divise nel corso degli anni, anche a causa della scomparsa della figlia maggiore Ylenia. I due cantanti, però, sono rimasti in buoni rapporti per amore dei fan e dei figli. Romina mostra spesso frammenti della sua quotidianità sul suo profilo Instagram, aggiornandolo con contenuti piuttosto interessanti.

E chi pensa che al momento il suo cuore non batta per nessuno dovrà ricredersi, perché, spulciando tra le sue foto, non possiamo non notare che alla Power non mancano di certo compagnia e coccole: Romina si circonda di esseri affettuosi pronti a dispensarle sempre tutto l’amore di cui ha bisogno.

Romina Power - meteoweek
Romina Power – meteoweek

LEGGI ANCHE ———–>Romina Power felice accanto a lui: “Riscaldandomi con il mio coccolone”

Umberto Gaudino mostra la sua nuova immagine

Fin dal suo ingresso nella scuola di talenti più amata d’Italia, Umberto Gaudino è entrato subito nelle grazie del mondo femminile. Il ballerino ha saputo conquistare pubblico ed insegnanti di Amici di Maria De Filippi, al punto da meritare di essere annesso al team di ballerini professionisti anche dopo la fine del programma.

LEGGI ANCHE ———–>Umberto Gaudino cambio look, capelli stravolti: la trasformazione del ballerino di Amici

Molto seguito sui social da follower curiose che vogliono sapere tutto, ma proprio tutto della sua vita privata e della sua carriera: Umberto nutre il suo profilo Instagram con scatti che raccontano la sua quotidianità, divisa tra tempo libero e lavoro. Sono molte le immagini che lo ritraggono in pose danzanti che mettono in mostra tutte le sue straordinarie doti fisiche, ma a colpire recentemente i fan è stato soprattutto il suo ultimo cambio look. Gaudino ha deciso di stravolgere la sua immagine regalandosi un nuovo taglio di capelli in vista del nuovo anno: un segnale della volontà di essere pronto a lasciarsi tutto alle spalle?

LEGGI ANCHE ———–>Francesca Tocca cin cin speciale | E spunta il commento dell’ex Valentin

Impostazioni privacy