Gf Vip, Pierpaolo Pretelli in crisi per le urla: “Giulia Salemi è fidanzata”

Giornata dura per la coppia composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al Gf Vip: alcune fan si sono recate fuori dalla casa di Cinecittà per andare ad urlare alcune frasi agli inquilini della casa.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Gf Vip
Pierpaolo e Giulia Gf Vip- Foto tv- Meteoweek

Pochi minuti sono bastati per scatenare una crisi che potrebbe portare al distacco tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: nelle ultime settimane i due si sono avvicinati al punto da iniziare una relazione. Un legame che ha appassionato i tanti telespettatori del programma, ma che ha deluso i fan che speravano in un suo riavvicinamento ad Elisabetta Gregoraci, una volta uscito dalla casa. Proprio una di queste fan delusa si è recata fuori dalla casa di Cinecittà con un megafono per urlare delle informazioni a Pierpaolo.

I fan di Elisabetta Gregoraci non ci stanno e urlano contro la Salemi

In particolare, il Pretelli è rimasto spiazzato davanti alla frase “Giulia Salemi è fidanzata”: l’ex velino si è scurito in volto, temendo di ricevere l’ennesima delusione sentimentale e si è chiuso a riccio nei confronti dell’influencer. Pierpaolo ha riportato i suoi dubbi a Giulia davanti agli altri coinquilini che hanno cercato di capire quanto stesse accadendo e prendere le diverse parti: si è quindi giunti ad un confronto sotto l’occhio delle telecamere e davanti a tutta la casa.

LEGGI ANCHE—>Qui una tenera bimba, oggi protagonista del Grande Fratello Vip

Il nome di Giulia Salemi sarebbe stato accostato dalle fan urlanti ad Alessio Romagnoli, calciatore, ma inizialmente l’influencer non ha collegato subito il nome di Alessio a quello di una persona facente parte del suo giro di amici. Ha poi precisato di conoscerlo, ma di non avere avuto con lui nessun flirt. In realtà il calciatore sarebbe stato legato ad una sua amica e sarebbe stato accostato in modo inesatto dai principali siti di gossip dai quali è stata riportata la notizia.

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli- Foto tv- Meteoweek

Pierpaolo Pretelli pensa alla vita fuori dal Gf Vip

Pierpaolo si è mostrato piuttosto geloso in merito alla questione e, visibilmente nervoso, ha cominciato a passeggiare per le stanze della casa più spiata d’Italia, riflettendo su quanto accaduto. A metterci del suo ci ha pensato anche Tommaso Zorzi, amico della Salemi nella vita reale, che ha ironizzato sulla vicenda scatenando le ire di Giulia, intenta a placare quelle di Pretelli. Dal canto suo Pierpaolo ha dichiarato di credere a Giulia riguardo all’assenza di altri uomini nella sua vita, ma ha ammesso di temere per la loro relazione fuori dalla casa: l’ex velino si è chiesto se le loro vite all’esterno potranno essere mai compatibili e tra le righe ha confessato di avere avuto brutte esperienze proprio con il giro di amici frequentato dalla Salemi.

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip, quanto costa la giacca indossata da Tommaso Zorzi? Cifra capogiro

Dopo il confronto l’uomo ha deciso di andare a riposare, mentre Giulia ha accusato Tommaso di aver fomentato il litigio: il malumore si è diffuso all’interno della casa del Gf Vip, preludio ad una puntata di lunedì piuttosto ricca di dinamiche. Si parlerà certamente anche di quanto gridato fuori dalla casa a proposito di Elisabetta Gregoraci: “Pierpaolo, Eli fuori non ha nessuno”, in riferimento alla vicenda dei colpetti sul cuore della Gregoraci, interpretati come un segnale di comunicazione con un presunto uomo all’esterno del programma.

Impostazioni privacy