Uomini e Donne, la ex tronista Ludovica Valli è diventata mamma

Fiocco rosa per Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, che nelle ultime ore è diventata mamma: è nata la figlia, Anastasia Ludovica, avuta dal compagno Gianmaria Di Gregorio.

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne

Ludovica Valli ha raccontato tutta la gravidanza sui social decidendo, però, di svelare il nome della bambina solo al momento della nascita. Seguitissima su Instagram dove conta quasi due milioni di follower, la ex tronista di Uomini e Donne decise di condividere la notizia della gravidanza dopo aver partecipato all’ultimo Festival di Venezia e superato alcuni momenti difficili.

Nonostante la giovanissima età, infatti, la Valli ha vissuto settimane complicate dovute ad una serie di cure cui si è dovuta sottoporre poco prima di venire a conoscenza di essere in dolce attesa. “[…]Sono stata molto male i primi 2 mesi – aveva raccontato lei a Il Giornale – . Prima di riuscire a restare incinta ho dovuto fare una serie di analisi e cure che mi hanno debilitata per certi versi ma mi hanno anche resa più consapevole”.

Ludovica Valli, è nata la figlia Anastasia

Decisi a mantenere il riserbo sul nome della bambina, Ludovica Valli e Gianmaria Di Gregorio hanno rivelato il nome della figlia solo nelle ultime ore.

Anastasia, Ludovica Di Gregorio sei la ragione della nostra esistenza – ha scritto la ex tronista a corredo di uno scatto in bianco e nero che mostra la manina della piccola – . A te baby della nostra vita, alla forza delle donne, e alla loro continua rinascita”.

In pochissimo tempo il post della Valli è stato subissato di like da parte dei fan e di messaggi di auguri da parte di molte donne del mondo dello spettacolo: da Giulia De Lellis a Elena Santarelli, passando per la sorella Beatrice Valli, Valentina Ferragni e Costanza Caracciolo.

I neo genitori sono già al settimo cielo e la ex di Uomini e Donne non ha esitato a pubblicare delle Instagram story in cui mostra le tenere labbra della sua bambina.

Ludovica Valli, post Instagram

Leggi anche–>Ludovica Valli in dolce attesa | L’annuncio dell’ex tronista di Uomini e Donne

Leggi anche–>Ludovica Valli mostra il suo pancione: l’ex tronista splendida in gravidanza FOTO

Ludovica Valli e Gianmaria Di Gregorio si sposano?

Ora che la famiglia è al completo, Ludovica Valli e Gianmaria Di Gregorio potrebbero pensare di convolare a nozze.

La ex tronista ha sempre descritto il compagno come l’uomo della sua vita, e si è detta certa che prima o poi diventeranno marito e moglie, ma senza alcuna fretta.

“Gianmaria è un uomo straordinario, sarà un papà speciale. È una persona con i miei stessi valori, è una persona devota alla famiglia e che ama più di se stesso i suoi cari”, disse Ludovica del compagno.

Gianmaria è l’uomo della mia vita, è l’uomo che spero mi porterà all’altare – aveva poi aggiunto recentemente – .Non mi ha ancora fatto la proposta ufficialmente. Lui vuole prima trovare un nido d’amore giusto”.

“Al momento viviamo a casa mia a Milano, lui fa avanti e indietro dalla Spagna, perché a Ibiza gestisce e affitta una serie di appartamenti – aveva detto ancora – . Poi, quando troveremo il posto giusto, allora cominceremo a pensare seriamente al matrimonio”.

Per il momento, dunque, i fiori d’arancio per la Valli e Di Gregorio possono attendere. Ora è tempo di dedicarsi solo alla figlia.

Impostazioni privacy