Isola dei famosi 2021, Paul Gascoigne verso il ritiro dopo l’infortunio

La quarta puntata de l’Isola dei Famosi ha portato a nuovi incredibili colpi di scena: tra una prova e l’altra a farne le spese è stato Paul Gascoigne, protagonista di un grave infortunio, che potrebbe compromettere la sua permanenza nel reality.

Paul Gascoigne Isola dei famosi
Paul Gascoigne a l’Isola dei famosi- Foto tv- Meteoweek

Cos’è accaduto a Paul Gascoigne durante la quarta puntata dell’Isola dei Famosi trasmessa su Canale 5 nei giorni scorsi?

Tutto ha a che fare con la prova particolarmente impegnativa che ha visto contrapposte le due squadre di burinos e rafinados.

Isola dei Famosi: ricompensa per i burinos, ma Gascoigne si infortuna

Una prova ricompensa che ha messo in palio un premio più che ghiotto: la squadra più veloce avrebbe conquistato una spaghettata con le polpette. A separare i concorrenti dal lauto pasto un percorso ad ostacoli: i burinos sono riusciti ad avere la meglio e a conquistare il cibo, ma si sono trovati a fare i conti con la defezione di uno dei loro concorrenti.

Paul Gascoigne, uno dei 16 concorrenti del cast iniziale de l’Isola dei Famosi, è stato coinvolto in un brutto infortunio: l’uomo si è slogato una spalla con grande preoccupazione da parte di tutti. L’ex campione di calcio si è mostrato molto dolorante: ad accorgersi subito delle difficoltà è stata la pronta Ilary Blasi, conduttrice in collegamento dallo studio di Milano. Anche Massimiliano Rosolino, inviato dell’Isola dei Famosi, ha subito chiesto di accompagnare il concorrente in infermeria.

Subito dopo la fine della prova sono state richieste notizie dell’uomo, e Rosolino ha spiegato che Paul sarebbe stato sottoposto ad una visita approfondita ma che, al momento, non sembrava aver subìto nulla di grave. Successivamente l’infortunio ha tenuto lontano Gascoigne anche dalla cerimonia delle nomination. Lecito chiedersi a questo punto cosa stia succedendo al concorrente.

Leggi anche–>Totti non gradisce il regalo di Ilary: la reazione è esilarante VIDEO

A quanto diffuso da Novella 2000, pare che nelle ultime ore la soluzione da prendere sia sempre più quella del ritiro di Paul dal reality. In particolare il settimanale cita fonti vicine al programma di Canale 5, precisando a proposito di una diagnosi che dovrebbe essere confermata e portare all’inevitabile addio dell’ex calciatore al programma che testa le capacità di sopravvivenza dei vip.

Paul Gascoigne a l'Isola dei famosi
Paul Gascoigne a l’Isola dei famosi- Foto tv- Meteoweek

Paul Gascoigne: si valuta il ritiro dal reality

Se questa ipotesi diventerà l’unica strada possibile, il ritiro sarà senza dubbio annunciato durante la quinta puntata in onda lunedì 29 marzo. Sarebbe una brutta perdita per il reality, dal momento che Paul Gascoigne sembra essere uno dei personaggi più amati: in questo avvio di programma l’uomo è stato notato dai telespettatori per il suo modo di fare divertente e sopra le righe.

Paul è diventato in pochissimo tempo un vero e proprio personaggio da meme, essendo stato protagonista di quelle che sono state definite come delle “conversazioni impossibili”. Nel mirino dei social ci sono soprattutto i suoi simpaticissimi scambi di battute con Daniela Martani, già fortemente criticata dal popolo del web.

LEGGI ANCHE—>Floriana Secondi, ex vincitrice del Gf, esclusa da l’Isola dei Famosi: ecco perché

Per conoscere le sorti di Paul nella sua avventura da naufrago non ci resta che attendere la puntata di lunedì sera, quando la produzione dell’Isola dei Famosi annuncerà la decisione presa nell’interesse del concorrente.

Impostazioni privacy