Verissimo, Silvia Toffanin provoca Maria Elena Boschi: “Studio fertile”

Ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, Maria Elena Boschi si è lasciata andare a confidenze e chiacchiere che hanno contribuito a regalare ai telespettatori un’immagine della politica molto diversa da quella che siamo abituati a vedere.

Maria Elena Boschi a Verissimo
Maria Elena Boschi a Verissimo- Foto tv- Meteoweek

Una bella intervista, quella di Silvia Toffanin a Maria Elena Boschi: per la prima volta la donna è stata ospite di Verissimo, proprio nello stesso studio nel quale poche settimane prime era stato ospite il suo compagno Giulio Berruti.

Silvia non si è lasciata fuggire l’occasione di approfondire la vita privata e sentimentale dell’onorevole di Italia Viva. La Toffanin ha chiesto e ottenuto il racconto di importanti retroscena riguardo alla sua relazione con l’attore, nata proprio durante il lockdown della scorsa primavera.

Maria Elena Boschi, retroscena sull’incontro con Giulio Berruti

In molti si sono chiesti come sia stato il primo appuntamento tra i due bellissimi protagonisti del gossip italiano. Così Maria Elena Boschi ha descritto la loro prima uscita, con tanto di imprevisto che ha tradito l’emozione della donna di fronte all’uomo verso il quale stava già cominciando a provare un forte interesse.

“La prima volta che abbiamo cenato insieme sono diventata un disastro: ho gesticolato tanto, ho rovesciato il vino sulla tavola e sono anche praticamente caduta dalla sedia. Io mi sarei sotterrata in quel momento perché volevo dare l’immagine di una donna sicura di sé, disinvolta, spogliava. Invece è stato tutto il contrario, non era voluto ma ha funzionato”, ha raccontato la Boschi. La Toffanin ha rassicurato la sua ospite, sottolineando come l’essere spontanei sia la vera arma di seduzione che ha sfoderato la donna.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti- Foto web- Meteoweek

Leggi anche -> GF Vip, Giulio Berruti: cachet rifiutato. Ecco quanto gli è stato proposto

A quel punto il discorso si è spostato sull’eventuale desiderio di diventare madre. La Boschi ha svelato di essere impaziente di mettere su famiglia con il bell’attore. “C’è da tanto tempo quel desiderio: è normale avere voglia di fare famiglia, ed è chiaro che accanto a Giulio viene ancora più naturale pensarci perché anche lui ha quell’idea di famiglia. Ogni tanto ne parliamo, ci piacerebbe, vediamo”, ha confermato l’esponente politica.

Silvia Toffanin lancia la predizione per la coppia Boschi-Berruti

La Toffanin ha colto al volo l’occasione per far notare a Maria Elena come il suo studio porti bene in fatto di fertilità. Sono molte le coppie che hanno annunciato una gravidanza dopo essere state ospitate dalla moglie di Piersilvio Berlusconi. Altrettanto numerose anche le ospiti che sono liete di condividere con Silvia la scoperta del sesso del loro bebè. Insomma, la Toffanin non sbaglia affatto quando sottolinea la “fortuna” in fatto di nascituri che regala la sua trasmissione a chiunque sia innamorato e si trovi a passare da lì.

LEGGI ANCHE ——-> Boschi da giovane | Capelli cortissimi e neri | Diversissima

E del suo Giulio Berruti, attore di fiction italiane, Maria Elena sembra sempre più innamorata: baci passionali troneggiano sulle copertine dei principali settimanali di gossip e i due condividono un progetto di vita insieme. Ma come ha risposto la Boschi alla provocazione della Toffanin? “Mi porti su un terreno difficile, mi fai litigare quando torno a casa. Mi piacerebbe sposarmi però bisogna essere in due e vedremo quali saranno i passi che faremo”, precisa la donna.

 

Impostazioni privacy