Irina Shayk si sfoga: “Ecco perchè ho lasciato Cristiano Ronaldo”

Irina Shayk ha spiegato il perchè della separazione da Cristiano Ronaldo, arrivata dopo 5 anni, annientando una storia d’amore che ha fatto sognare il mondo intero. Il motivo lascia senza parole.

Una storia tormentata

Bellissima e per molti uomini irraggiungibile. Eppure Irina Shayk, modella russa, ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, ha portato ciò che molte donne, comuni mortali, a volte portano, ovvero le corna. Ebbene si, la top model russa è stata tradita dall’attaccante della Juventus e non solo una volta.

I due hanno fatto coppia dal 2010 al 2015 e la loro relazione è finita su tutte le copertine. Entrambi bellissimi e ricchissimi, hanno rappresentato la favola moderna che tutti vorrebbero vivere. Ma come si dice spesso, non è oro tutto quello che luccica.

La scoperta dei tradimenti

La stessa Irina ha voluto, dopo la rottura, svelare la causa della fine della relazione e come lei stessa ha dichiarato, per rispetto, prima di tutto di se stessa. In questo modo ha messo in luce una storia che è stata tutt’altro che solida. I motivi sono noti a molte donne, ma sicuramente non ci si aspetta che la stessa sorte tocchi anche ad una delle donne più belle del pianeta. A quanto pare il calciatore portoghese non poteva fare a meno di tradirla.

LEGGI ANCHE ———–>Irina Shayk anche le bellissime piangono | Lo sfogo:”Sto cadendo a pezzi”

 “Si è detto e scritto molto sulla nostra storia, ma la realtà è che Cristiano mi ha tradito con decine di donne.
Questo è il motivo della nostra separazione” Ha spiegato Irina al Sun. Ma come ha fatto a scoprire le scappatelle del fidanzato? Come succede a tutte, sbirciando sul suo cellulare e scoprendo messaggi a dir poco compromettenti.

Del resto poco prima della separazione, la modella aveva confidato al magazine “Hola”: “Con Cristiano mi sentivo brutta ed infelice” parole che fanno ben intendere che tipo di relazione stava vivendo.

LEGGI ANCHE ———–>Irina Shayk vuota il sacco su Ronaldo:”Mi ha tradito con...”

Irina Shayk oggi è mamma

Dopo la sofferente relazione con Ronaldo, come sanno i ben informati Irina si è legata all’attore americano Bradley Cooper, dal quale ha avuto una figlia. Ancora una volta però le cose non sono andate nei modi sperati e la coppia si è separata proprio nel 2019. Nessuno esclude la possibilità che anche in questo caso ci sia stata aria di tradimento. Da parte di lui, con Lady Gaga. Ma non c’è niente di ufficiale.

Impostazioni privacy