Uomini e Donne, Ida Platano costume bollente. Lato B in primo piano: la dama come non l’avete mai vista

Fa girare la testa il suo corpo meraviglioso: così, l’ex dama di Uomini e Donne, Ida Platano, con delle Stories su Instagram appare fantastica in bikini. 

Ida Platano – meteoweek

Il suo nome è immemore nella mente del pubblico fedele di Uomini e Donne, poiché è stata una delle protagoniste in assoluto della schiera di dame del dating show di Maria De Filippi. Parliamo della bellissima Ida Platano, la parrucchiera nata in Sicilia ma trapiantata a Brescia.

Da circa due anni Ida Platano ha deciso di affidarsi al programma della De Filippi per trovare la sua anima gemella e così ha preso parte al Trono Over. Il suo percorso è stato concentrato soprattutto sul cavaliere Riccardo Guarnieri, con cui però non ha avuto molta fortuna.

La coppia formata dalla Platano e da Guarnieri, dopo un periodo di frequentazione seguita dal pubblico, ha deciso di vivere la relazione lontana dai riflettori, lasciando il programma. Di lì a poco, però, sono emerse incongruenze che hanno portato i due a lasciarsi. Entrambi sono tornati nello studio di canale 5 per ritentare la fortuna di un nuovo amore e hanno vissuto anche dei riavvicinamenti ma senza mai tornare insieme.

Ida Platano, sempre bellissima e grintosa, anche in questi giorni torna a far parlare di se e a far girare la testa. Vediamo insieme come.

Uomini e Donne: ecco Ida Platano in costume

Continua a far girare la testa, la ex dama di Uomini e Donne, Ida Platano che in questi giorni sta aggiornando i suoi follower della sua vacanza insieme al figlio, in una destinazione top secret.

Ida Platano – meteoweek

Sono giorni, infatti, che la Platano pubblica suoi scatti in bikini, sfoggiando un fisico pazzesco e mettendo in mostra tutto il suo sex appeal. Ultimi scatti in ordine di tempo, vedono la meravigliosa ex compagna di Riccardo Guarnieri, indossare un bikini dal colore spezzato: reggiseno nero con dei brillantini e una mutandina rossa. Sensualissima nei vari scatti che la mostrano da più punti, nelle Stories di Instagram alcune foto mettono in evidenza un ‘lato B’ pazzesco.

Il fisico di Ida Platano è davvero stupendo, con una linea invidiabile e lei appare radiosa e sorridente, mostrando un sorriso che cattura l’attenzione.

Ida Platano – meteoweek

Ida Platano fa una confessione

Solo qualche giorno fa si è celebrato il matrimonio di  Lisa Palugan e Mauro Faettini e tra gli invitati c’era anche Ida Platano, legata alla sposa da un’amicizia speciale.

Così la ex dama ha deciso di confessare il suo pensiero alla rivista di Uomini e Donne: “Personalmente adoro i matrimoni, mi emoziono sempre. Non nego che per un attimo mi sono immaginata lì sull’altare” ha detto Ida Platano.

LEGGI ANCHE : Uomini e donne, Anna Tedesco contro Ida Platano: “Nessuno come lei”

LEGGI ANCHE : Ida Platano presa in giro da Tina: la vamp la imita a Uomini e Donne VIDEO

Infatti Ida, oltre a parlare della sua amicizia speciale con Lisa e della soddisfazione ricevuta per essere stata lei a lavorare per l’acconciatura della sposa, ha anche rivelato come il suo sogno nel cassetto, anni fa, era quello di arrivare all’altare con l’uomo della sua vita, un sogno che, però, con gli anni e le delusioni incassate ha un po’ abbandonato.

Impostazioni privacy