Veronica Peparini bomba in costume: boom di like per la maestra di Amici, curve pericolose

Parte del cast d’Amici d’anni Veronica Peparini è tra le coach più amate di ballo dai suoi allievi ma anche dai fans del programma: coreografa di talento, modo di fare cortesi ma anche esigenti e a volte severi Veronica ha un intuito particolare nel comprendere chi ha veramente ha la passione per il ballo a prescindere dall’esecuzione perfetta di ogni passo. Molto attiva sui social Veronica ha da poco compiuto 50 anni a fianco ai suoi figli e al compagno molto più giovane di lei il ballerino Andreas Muller che non manca mai l’occasione per rivelarle tutto il suo amore.

Veronica-Peparini-Meteoweek

Veronica Peparini forma fisica perfetta!

Perfetta forma fisica, Veronica si è mostrata in costume mandando in visibilio i fans che hanno apprezzato tutta la sua bellezza nonostante gli anta. La Peparini ci tiene molto a tenersi in forma e infatti non manca di condividere sul suo account social tutti i metodi adottati per mostrarsi perfetta. Sguardo acqua e sapone, costume intero Veronica è apparsa bellissima e i like ricevuti confermano la condivisione. Ad esaltare in modo impeccabile e gratificante la bellezza della coreografa d’Amici il suo fidanzato Andreas Muller, ex vincitore del talent di Maria de Filippi per anni professionista nel programma e oggi impegnato in molto progetti.

Muller è molto più giovane di Veronica ma questo non gli è mai pesato, si è sempre detto molto innamorato della coreografa certo che è la donna della sua vita. Un’amore indissolubile, vero e concreto e che ha superato critiche e giudizi scontati e che la Peparini non manca di celebrare sui social dichiarandosi ogni volta che può al suo uomo: “Per carattere passo momenti di malinconia e fragilità’.. tra le tue braccia ritrovo il sorriso e la forza di credere nel meglio e mi sento protetta.. vorrei essere abbastanza forte da proteggerti ugualmente..❤️.” Ha scritto l’ex ballerina su Instagram come didascalia ad uno scatto che celebra il più tenero dei sentimenti con un abbraccio.

Veronica Peparini fonte Instagram

Leggi anche ->Andrea Muller pubblica una foto in costume della Peparini: la prof di Amici beccata così

Veronica Peparini e Andreas Muller un amore oltre l’età

Veronica Peparini e Andreas Muller non hanno nascosto il loro amore, si sono conosciuti nella scuola d‘Amici nell’anno in cui il ballerino dovette abbandonare la gara a causa d’infortunio. L’anno dopo Muller, incoraggiato e sostenuto dalla coreografa, si ripresentò e vinse l’edizione. Oggi i due sono felici, non condizionati da chi critica la loro differenza d’età, molto innamorati e condividono tante cose in comune oltre che l’amore per la danza.

Leggi anche ->Veronica Peparini: il primo incontro con Andreas | Quello che non sai

Con molta probabilità Veronica siederà ancora tra i banchi dei coach della prossima edizione d’Amici che secondo alcuni rumors quest’anno inizierà prima del previsto. Intanto la coreografa e Muller si godono l’estate e le loro sospirate vacanze.

Impostazioni privacy