Luciana Littizzetto in ospedale: le condizioni di salute della comica di Che Tempo che Fa

I fan sono molto preoccupati per le condizioni di salute di Luciana Littizzetto: la comica prova a rassicurarli condividendo uno scatto che la ritrae in ospedale, ma sorridente, come siamo abituati a vederla.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto- Foto tv- Meteoweek

Luciana Littizzetto è ancora in ospedale: la comica torinese si mostra sui social nel letto della struttura che la accoglie in questi giorni per ristabilire le sue condizioni di salute.

“E sono ancora qua. Eh già. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Ricomincia l’ambaradan del recupero”, scrive Luciana a proposito delle sue condizioni attuali.

Luciana Littizzetto: il recupero dopo la frattura di rotula e polso

In molti si sono chiesti come mai la comica fosse ricoverata e i motivi di questa degenza sono da collegare ai postumi della brutta caduta di cui è stata protagonista la Littizzetto a dicembre del 2019 e che le ha causato frattura di rotula e polso. La donna è già stata operata e a questo intervento è seguita una lunga riabilitazione. Naturalmente Lucianina è stata sommersa dagli auguri di una pronta guarigione. A farsi avanti sono stati i colleghi di lavoro e i tanti amici della torinese che fanno parte del mondo dello spettacolo. “Forza Luciana, ti auguriamo un pronto recupero e ti mandiamo un grande abbraccio”: questo è stato il commento della redazione del programma ‘Che Tempo Che Fa’ di cui è presenza fissa in uno spazio dedicato appositamente alla sua verve comica da Fabio Fazio.

Leggi anche ->Luciana Littizzetto, ricordate il look del passato? Taglio corto e capelli rossi FOTO

“Vai Avanti, forza Lucianina” è stato, invece, il dolce pensiero di Mara Venier. La signora della domenica non è stata l’unica a preoccuparsi delle condizioni di salute della simpaticissima Luciana. Anche Antonella Clerici, Emma Marrone, Filippa Lagerback e tutti i fan che seguono la donna sui social.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto- Foto Ig- Meteoweek

La Littizzetto rassicura i fan: “Ne siamo venuti a capo”

A che punto è la ripresa della comica? A parlarne è la diretta interessata che spiega come si procederà per la completa rimessa in piedi dopo la brutta caduta. “Dovrò rioperarmi perché dopo che mi sono sbriciolata la rotula come un wafer, mi hanno messo dentro il ginocchio una specie di rete, tecnicamente si chiamano fili di Kirschner, e vanno tolti. Vediamo, forse durante le vacanze di Natale lo farò. Ma intanto ne siamo venuti a capo”, questo era quanto detto da Luciana Littizzetto nello scorso ottobre, dopo aver saputo cosa le sarebbe successo inseguito all’infortunio capitato a dicembre 2019, causa della frattura di polso e rotula.

Leggi anche -> La citofonata di Salvini diventa un tormentone: dopo Mentana, la Litizzetto

La comica 56ennne, che ha adottato Vanessa e Jordan, ha dovuto fare i conti con un intervento chirurgico che le ha impedito di muoversi per diversi mesi: durante questo tempo la donna è comunque apparsa nel programma di Fabio Fazio, ma in collegamento da casa. La comica ha ringraziato il conduttore per la possibilità di questa insolita modalità che le è servita molto: “Lo ringrazio perché nei mesi in cui ero bloccata a casa, sulla sedie a rotelle, lui poteva scegliere di far lavorare qualcun altro al posto mio. Invece no. E il lavoro è stato una cura”, ha detto Luciana Littizzetto.

Impostazioni privacy