Che Dio ci aiuti, possibile addio alla protagonista più amata | Personaggio esce di scena

Tra le serie tv targate Rai più amate e seguite Che Dio ci aiuti è destinata ad allietare i fans con una nuova stagione, le storie raccontate da Suor Angela e i personaggi che la contornano serie ma anche ironiche, invitano alla riflessione ma senza troppo coinvolgere in drammi. Sarà anche per questo che la fiction miete ascolti altissimi e piace al pubblico che non manca di perdere una puntata nonostante ogni tanto qualche personaggio esca di scena pur avendo riscontrato il favore del pubblico. A dare anima alla suora più amata della televisione  Elena Sofia Ricci che è affiancata da un cast eccellente: Valeria Fabrizi che interpreta Suor Costanza e promossa a vip in Ballando con le stelle, presente l’irruente Francesca Chillemi nel ruolo d’Azzurra e poi ancora Nico, Monica, Ginevra ed Erasmo.

Che-Dio-ci-aiuti-meteoweek

Che Dio ci Aiuti 7, Azzurra lascia il set?

In molti si chiedono quale sarà il destino dei personaggi della fiction, se tutti saranno riconfermati o se qualcuno lascerà la serie. In queste ultime settimana è circolata la voce che la Chillemi, alias Azzurra prossima a prendere i voti e tentata nell’ultima puntata della stagione andata in onda da un bellissimo Can Yaman, sarebbe prossima a dire addio alla serie, con grande dispiacere del pubblico che ama molto il suo esuberante, a volte superficiale personaggio. Per il momento non ci sono fonti certe, l’unica cosa che è stata resa nota è che la Chillemi è impegnata anche su un altro set prodotto sempre da  LuxVide, l’assenza dell’attrice a Che Dio ci aiuti potrebbe essere legata solo al coincidere delle due registrazioni.

Per il momento non risultano pervenute altre notizie, certo è che la perdita di Azzurra sarebbe un grave vuoto per la serie: è un personaggio ironico presente sin dal debutto della fiction cresciuto e maturato stagione e dopo stagione ma sempre divertente. Azzurra nonostante la sua apparente superficialità ha conquistato il pubblico dando voce anche a tutte quelle ragazze che appaiono svampite ma che in realtà hanno avuto un passato non facile e hanno un animo generoso pronte a condividere le loro emozioni.

Gianmarco-Saurino-Diana-Del-Bufalo-fonte Instagram

Leggi anche ->Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi e Erasmo Genzini: retroscena sulla vita privata

Che Dio ci Aiuti settima stagione: novità e cambiamenti

La fine dell’ultima stagione di Che Dio Ci aiuti ha soddisfatto tutti: ogni personaggio ha trovato il suo lieto fine e questo ha fatto pensare al fatto che la possibilità che ci possa essere un settimo capitolo potesse essere lontana. E invece non è possibile fare a meno di una fiction di successo come quella interpretata da Elena Sofia Ricci che è ormai una cosa sola con Suor Angela nonostante non manchi di testare altri ruoli importanti in tv ma anche al teatro.

Leggi anche ->Che Dio Ci Aiuti, Spollon ai ferri corti con Diana Del Bufalo: l’attore spiega i motivi

Nuove storie e sicuramente nuovi personaggi faranno la loro comparsa sul set di Che Dio ci Aiuti 7: i fans sono in attesa di vedere una nuova stagione della popolare fiction che siamo certi emozionerà e terrà i telespettatori incollati allo schermo.

 

Impostazioni privacy