Grande Fratello Vip, la serata della verità: dalle 4 nuove entrate al rischio squalifica per Goria e Tommaso Eletti

Questa sera, in prima serata su Canale 5, torna il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Nella seconda puntata è già tempo di bilanci, ma anche di nuovi ingressi: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Nella scorsa puntata

Dopo l’ottimo debutto, in termini di share, di lunedì 13 settembre, questa sera – venerdì 17 – andrà in onda il secondo appuntamento con il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 dalle ore 21.15 circa. Al suo fianco, le opinioniste di questa edizione: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Molte in realtà le cose accadute in questi primissimi giorni.

Da segnalare le nomination della scorsa puntata delle sorelle Selassié e di Manila Nazzaro, le quali però non andranno al televoto e non sono a rischio eliminazione. Sono inoltre da valutare alcune vicende che hanno fatto infiammare il web nelle scorse ore, come il caso Stephens – Goria o le parole di Tommaso Eletti (link in seguito).

Leggi anche ——-> Grande Fratello Vip: Ainette Stephens accusa Amedeo Goria | I social chiedono la squalifica del giornalista

Leggi anche ——-> Grande Fratello Vip, Tommaso Eletti e quei dettagli su Valentina: “Se capitava…” | Bufera sui social

Le new entry

Questa sera entreranno nella casa di Cinecittà gli ultimi quattro concorrenti. Si tratta della cantante Jo Squillo, dell’illusionista Giucas Casella, di Nicola Pisu e dell’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni. Quest’ultima, ancor prima di mettere piede nelle quattro mura più spiate d’Italia, è stata al centro di pesanti accuse da parte di Soleil Sorge, anche lei concorrente del GF Vip (link in seguito)

Leggi anche ——-> Grande Fratello Vip, Soleil Sorge fulmina Sophie Codegoni: “So chi l’ha indirizzata”

Dunque è atteso il chiarimento tra Sorge e Codegoni e non solo. Il Grande Fratello Vip ha già annunciato che domani – sabato 18 settembre – si terrà il primo GF Party all’interno della Casa, anche se gli animi non sono proprio festosi. Non ci resta che attendere la puntata di questa sera.

Impostazioni privacy