Droga, incastrato un incensurato. Tra le sostanze sequestrate, la droga dello stupro

Un blitz della polizia a Milano, ha portato all’arresto ieri sera di un italiano di 42 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Le forze dell’ordine hanno concentrato le attenzioni sull’uomo durante una serie di indagini e attività sul territorio, nella zona di Villa San Giovanni, dove risiede l’imputato, a seguito delle quali è scattata la perquisizione. Nell’appartamento sono state rinvenute alcune dosi di metanfetamine e Ghb (tristemente nota come ‘droga dello stupro’).

Il quarantaduenne è un dipendente di un’azienda di orologi, e per questo considerato un insospettabile. Eppure durante il sequestro sono stati trovati 10 grammi di metanfetamine in polvere.

Sono stati anche trovati quattro flaconi da mezzo litro ciascuno di Ghb. Nella cantina, invece, sono stati trovati altri 12 grammi di metanfetamine e altri due flaconi di ‘droga dello stupro‘.

LEGGI ANCHE: MACRON SI ATTEGGIA A ZELENSKY, LE FOTO PUBBLICATE DALLA FOTOGRAFA UFFICIALE DELL’ELISEO 

Un episodio analogo a quanto accaduto un mese fa, quando fu arrestato un altro italiano, 44 anni e senza precedenti penali, che era stato tradito da una transazione online, dove aveva ordinato mezzo litro di Ghb. La spedizione era stata però intercettata e, a consegnare quel pacco, non era stato un corriere ma i poliziotti.

Impostazioni privacy