Ilary Blasi, conoscete la sorella maggiore? Chi è Silvia

Tra le conduttrici più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo nostrano, Ilary Blasi ha una sorella maggiore che si chiama Silvia.

Ilary Blasi – Fonte: Instagram

Il matrimonio di Silvia Blasi

Silvia Blasi è convolata a nozze con il compagno Ivan lo scorso luglio. Un matrimonio che è stato raccontato tramite social proprio da Ilary Blasi che ha colto l’occasione per condividere con i propri follower alcuni dei momenti più belli della giornata. A partire dal trucco, passando per l’arrivo in chiesa, fino ad arrivare ai festeggiamenti, infatti, le foto di Silvia nel giorno del suo matrimonio hanno fatto il giro del web.

“Mancavi solo tu per raggiungere l’en plein e lo hai fatto nel giorno che più ti rappresenta”, ha scritto la conduttrice su Instagram a corredo di una foto che ritrae la sorella il giorno del suo matrimonio. “Tu che sei la più grande di noi e lo dimostri in tutto quello che fai. A te Silvia io auguro di sorridere sempre proprio come fai in questa foto. Ti voglio bene sorella mia”.

Per il giorno più bello della sua vita, la maggiore delle sorelle Blasi ha optato per un bellissimo abito da sposa, con corpetto in pizzo e un lungo strascico. Presente alla cerimonia, ovviamente, anche la sorella minore Melory che ha sfoggiato un vestito lungo colore verde acqua, mentre Ilary Blasi ha optato per un completo giallo con pantalone.

Leggi anche —-> Ilary Blasi, conoscete la sorella minore? Melory è la sua fotocopia [FOTO]

Leggi anche —-> Ilary Blasi sulla neve col cappotto militare: il costo da capogiro

Ilary Blasi con la sorella Silvia il giorno del matrimonio – Fonte: Instagram

Il siparietto con Francesco Totti

Tutte e tre bellissime e solari, Silvia, Ilary e Melory Blasi sono molto legate e il loro rapporto è molto solido. In occasione del matrimonio della sorella maggiore della nota conduttrice, inoltre, si è anche assistito ad un simpatico siparietto con protagonista il marito di Ilary Blasi, ovvero l’ex calciatore Francesco Totti.

Leggi anche —-> Cristian, il primogenito di Ilary Blasi e Francesco Totti è la fotocopia del papà

Leggi anche —-> Ilary Blasi e Totti, fuga d’amore sulla neve | Passione ad alta quota [FOTO]

Sempre tramite il suo profilo Instagram, infatti, la conduttrice ha pubblicato un video in cui si vede il sacerdote chiedere a Francesco Totti di parlate dell’importanza di un matrimonio duraturo. A tal proposito l’ex calciatore ha affermato: “Credo proprio che il matrimonio possa durare tutta la vita, perché quando si prende una decisione del genere si deve avere la convinzione di avere al proprio fianco la persona più importante per sempre”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Per poi aggiungere: “Siamo su Scherzi a Parte? Neanche al mio matrimonio ho parlato così tanto”, strappando inevitabilmente una risata ai presenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data: 19 Lug 2019 alle ore 1:32 PDT

Impostazioni privacy