Gilet Arancioni e Forza Nuova: contro la dittatura sanitaria in una piazza vuota [VIDEO]

Solo qualche decina di persone ha partecipato alla manifestazione alla Bocca della Verità, a Roma, indetta dai Gilet Arancioni e Forza Nuova.

“Siamo cinquanta, cento? Non fa niente, è un primo appuntamento. Ce ne saranno altri”: così il generale Antonio Pappalardo ha commentato la manifestazione che questa mattina si è svolta nel piazzale antistante la Bocca della Verità a Roma. Il sit-in, organizzato dal movimento dei Gilet Arancioni insieme al movimento di estrema destra Forza Nuova, era uno degli appuntamenti previsti in questi giorni per protestare contro i Dpcm del governo Conte e la “dittatura sanitaria” che, secondo i promotori dell’evento, si sarebbe instaurata nel nostro paese e che starebbe portando “alla rovina economica” milioni di italiani. Una serie di interventi dal palco allestito in piazza hanno sottolineato vari aspetti – secondo loro – del problema.

Leggi anche:

Disinforrmazione, errori, scelte sbagliate sia di natura politica che sanitaria, rischio di impoverimento irrimediabile del paese: questi i temi toccati da Antonio Pappalardo e dal leader di Forza Nuova Giuliano Castellino durante le dichiarazioni ai giornalisti presenti in piazza e e gli interventi dal palco. Il leader dell’estrema destra ha anche risposto ad una serie di domande poste dai molti giornalisti presenti rispetto gli scontri di piazza del Popolo, sempre a Roma, di una settimana fa: “Siamo stati caricati senza motivo dalla polizia” ha spiegato “e ci siamo difesi”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Giuliano Castellino di Forza Nuova

La manifestazione di oggi, come spiegato dai due leader, è solo uno di una serie di appuntamenti convocati nelle prossime settimane. Sia Pappalardo che Castellino, elencando le iniziative precedenti, hanno ribadito che Gilet Arancioni e Forza Nuova, da soli ed insieme, saranno ancora in piazza ad opporsi alle politiche di gestione del Covid del governo Conte. Nel video il report della mattinata in piazza.

Impostazioni privacy