Storie Italiane, Eleonora Daniele furiosa: troupe picchiata, il racconto

Nel corso dell’ultima puntata di Storie Italiane, andata in onda lunedì 21 dicembre, Eleonora Daniele ha manifestato la propria rabbia e tristezza per quanto accaduto nelle scorse ore a una troupe del programma.

Eleonora Daniele a Storie Italiane – Fonte: Facebook

Storie Italiane, troupe picchiata

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Eleonora Daniele continua a tenere compagnia al pubblico a casa con il suo programma Storie Italiane. Proprio nel corso dell’ultima puntata, andata in onda lunedì 21 dicembre, la presentatrice ha espresso la propria rabbia e tristezza per quanto successo ad una delle troupe della trasmissione.

Come raccontato da Eleonora Daniele, infatti, una delle troupe di Storie Italiane è stata aggredita a Roma, in zona Ponte Milvio. Il triste episodio si è verificato attorno alle ore  16 di domenica 20 dicembre 2020. Ad assistere all’aggressione molte persone, che nonostante ciò non avrebbero fatto nulla in loro aiuto.

Eleonora Daniele a Storie Italiane – Fonte: Facebook

Il racconto della conduttrice

Una vicenda che ha, inevitabilmente, fatto innervosire Eleonora Daniele che a Storie Italiane ha raccontato fin nei minimi dettagli quanto accaduto. In particolare ha spiegato che gli operatori coinvolti erano intenti a realizzare un servizio attraverso il quale dimostrare come, in zona Ponte Milvio, molte persone non rispettassero le varie regole volte a limitare la diffusione del virus.

“Hanno notato che questi ragazzi erano tutti senza mascherina”, ha spiegato Eleonora Daniele. Per poi aggiungere che la troupe aveva cominciato a “filmare, partendo solamente dalle gambe, non hanno filmato i volti all’inizio”. Proprio a quel punto sono stati aggrediti: “Appena è stato visto questo nostro operatore con la telecamera in mano, si sono scagliati contro di lui. Ha cercato di scappare, ha urlato alla nostra giornalista di andarsene, di scappare anche lei“.

LEGGI ANCHE—-> Eleonora Daniele, la ricordate ai tempi del Grande Fratello? Diversissima [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Storie Italiane, Eleonora Daniele si commuove in diretta: “Quante battaglie abbiamo fatto…”

Ma non solo, nonostante la giornalista avesse iniziato ad “urlare, a chiedere aiuto”, nessuno, “nonostante ci fosse tantissima gente lì, nessuno li ha aiutati. Nessuno ha fatto nulla e questo ragazzo è stato rincorso per pochi secondi, buttato a terra ed è stato pestato“. Il cameraman ha quindi raggiunto il Policlinico Gemelli dove è stato constatato che ha riportato “molte contusioni, molti lividi, fortunatamente sembra nessuna frattura”. L’operatore è stato quindi dimesso, con Eleonora Daniele che ha sottolineato di essere ancora molto scossa per l’accaduto.

Eleonora Daniele a Storie Italiane – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy