Alessia Marcuzzi a cena da Mara Venier: amatriciana e champagne

Decidono di condividere con i loro followers, un momento di gioiosa convivialità: Alessia Marcuzzi è stata a cena a casa di Mara Venier. La tanto amata conduttrice le ha preparato un’ottima amatriciana, accompagnata da champage. “Questa magna ma non ingrassa” così ironizza la Venier.

Mara Venier e Alessia Marcuzzi – meteoweek

Zia Mara si fa trovare tra i fornelli con una mise tipicamente casalinga: camicione largo, grembiule da cucina, grande pinza nei capelli e senza un filo di trucco. “Guarda cosa ti sto preparando” dice con la sua solita esuberanza che tanto è amata dal pubblico italiano. Così la regina dei pomeriggi Rai, accoglie la bellissima Alessia Marcuzzi a casa sua. “Finalmente riunite, rispettando le regole però” esulta Mara Venier. Cosa lega le due donne? Vediamo insieme.

Alessia Marcuzzi a cena da Mara Venier

L’atmosfera è quella giusta: una casa accogliente, musica, risate, amici e buon cibo. Così, dopo il periodo delle restrizioni ma rispettando le regole anti – Covid che permettono di accogliere due amici oltre il proprio nucleo familiare, Mara Venier apre di nuovo le porte di casa alla sua amica Alessia Marcuzzi e a suo marito.

Dal profilo Instagram di Mara Venier : Alessia Marcuzzi – meteoweek

Spesso su Instagram documentano queste serate intime con i loro mariti e anche stavolta le due amiche e colleghe hanno pubblicato i video di questa cena a base di amatriciana e champagne.

Zia Mara, con il suo solito modo di fare esuberante e rumoroso, fa ironia sulla sua amica Alessia, con quell’intercalare romano che rende ancora più giocosa la battuta: “Ragazzi, s’è magnata tutto! Due piatti di amatriciana e s’è bevuta tutto lo champagne ed è sempre magra!”e così se la ridono, felici di essersi finalmente riuniti dopo un lungo periodo di distanza.

Mara Venier e Alessia Marcuzzi come Thelma e Louise

Mara Venier e Alessia Marcuzzi sono avvezze alle cene in casa con i loro mariti: momenti che documentano con video e foto pubblicati su Instagram.  Non solo due colleghe come dimostra la collaborazione per il programma de ‘L’isola dei Famosi’, la Venier e la Marcuzzi ma soprattutto due amiche.

Tempo fa è stata proprio Mara Venier a raccontare al settimanale Oggi l’amicizia che la lega alla sua collega Alessia Marcuzzi.

Mara Venier e Alessia Marcuzzi – meteoweek

Zia Mara si rivede come in uno specchio riflesso nella vita e nel modo di fare di Alessia Marcuzzi: in lei rivede la sua stessa spensieratezza, apertura mentale ed emancipazione. Ad accomunare le due donne anche le esperienze molto simili, dove entrambe hanno avuto figli da uomini diversi.

Mara Venier infatti ha avuto due figli: Elisabetta Ferracini, avuta con l’attore Francesco Ferracini, e Paolo Capponi, figlio di Pier Paolo Capponi. Oggi la conduttrice Rai è  moglie di Nicola Carraro, sposato nel 2006.

Alessia Marcuzzi, invece, nel 2001 ha avuto Tommaso con Simone Inzaghi mentre nel 2011ha avuto Mia, frutto della  con Francesco Facchinetti. Cinque anni fa ha sposato Paolo Calabresi Marconi.

Oggi siamo felicemente sposate con uomini che ci hanno accettate con tutto il ‘pacchetto’ che avevamo con noi” ha spiegato Mara Venier, facendo questa similitudine.

LEGGI ANCHEMara Venier tutti: gli amori passati della conduttrice

LEGGI ANCHE :Alessia Marcuzzi outfit casalingo molto easy, sensuale e …pitonato

Amiche e colleghe: così Mara Venier aveva svelato che insieme ad Alessia Marcuzzi farebbe volentieri un programma all’insegna dei viaggi e della libertà, come le nuove Thelma e Louise all’italiana.

 

 

Impostazioni privacy