Torvaianica, trovati due corpi carbonizzati in un auto: “Erano amanti”

La coppia carbonizzata ritrovata in auto a Torvaianica, sul litorale romano, ha un nome e un volto. Loro sono Domenico Raco e Maria Corazza e sarebbero stati uccisi dal marito di lei per gelosia e vendetta.

Torvaianica, trovati due corpi carbonizzati in un auto- “Erano amanti” - meteoweek.com
Torvaianica, trovati due corpi carbonizzati in un auto- “Erano amanti” – meteoweek.com

La coppia carbonizzata a Torvaianica all’interno dell’auto nella località balneare a pochi chilometri da Roma. Qui, informa l’Ansa, è stata ritrovata un’auto avvolta dalle fiamme con all’interno i corpi carbonizzati di un uomo e una donna. A dare l’allarme sono stati alcuni abitanti della zona. “Alle 8 abbiamo sentito un botto pazzesco, poi le fiamme. Abbiamo chiamato subito i vigili del fuoco perché, con l’erba alta, era facile che scoppiasse un incendio ancora più violento. Non siamo però usciti a controllare, ci siamo fatti gli affari nostri. Nessuno ha gridato, in quella macchina erano già morti. Sono stati i clan mafiosi che lavorano tra Ardea e Torvaianica“. Così all’Adnkronos un residente di via San Pancrazio nella zona dell’incendio

Il due cadaveri carbonizzati sono stati identificati: Domenico Raco e  Maria Corazza, sono loro che i Vigili del Fuoco hanno ritrovato all’interno della Ford Fiesta irriconoscibili. Come riporta Il Messaggero, secondo la ricostruzione degli inquirenti fatta anche attraverso le testimonianze dei parenti delle vittime, Maria Corazza è uscita di casa insieme all’attuale compagno, un quarantacinquenne rappresentante di vernici, per accompagnare la figlia a scuola dove doveva sostenere gli esami di terza media. Da quel momento in poi, l’uomo dice di recarsi a lavorare, mentre lei imbocca la strada per raggiungere Domenico Raco, considerato un amico di famiglia.

I due presunti amanti avevano una relazione clandestina. Molto probabilmente il compagno della donna aveva scoperta la relazione ed accecato dalla gelosia, li ha uccisi. Sul caso indagano i Carabinieri e la Procura della repubblica di Velletri. Non è ancora stata esclusa definitivamente la pista dell’ omicidio suicido, ma l’ipotesi più probabile sembra essere quella del duplice omicidio dal movente passionale. L’autopsia su due corpi chiarirà definitivamente le cause della morte.

Leggi anche —–> autopsia del ladro inchioda il tabaccaio che si è difeso

Impostazioni privacy