Alessandro Zarino, quando va in onda la scelta? Questa è la domanda che moltissimi fans si chiedono dopo l’ultima puntata andata in onda la scorsa settimana a Uomini e Donne.

Alessandro Zarino, tronista di Uomini e Donne e ex tentatore di Temptation Island sembra essere arrivato agli sgoccioli del suo percorso.
Leggi Anche -> Uomini e Donne nella bufera | Tutti cercano Alessandro Zarino
Leggi Anche -> Alessandro Zarino con il cuore spezzato | Disposto a tutti per rimanere a Uomini e Donne
Alessandro Zarino, quando va in onda la scelta?
Domani vedremo Alessandro arrivare ad un punto cruciale del suo percorso, la puntata infatti inizierà proprio con la sua esterna assieme a Veronica Burchielli. Il tronista ha ammesso alla corteggiatrice le sue intenzioni di conoscere altre nuove ragazze e questo porterà i due a discutere visto che Veronica non è sarà disposta ad accettare nuove corteggiatrici.

Le parole di Zarino porteranno la corteggiatrice a abbandonare lo studio seguita da lui intento a chiarire la situazione.
Leggi Anche -> Alessandro Zarino e Giulio Raselli in guerra | Uomini e Donne | Anticipazioni 31 ottobre 2019
Leggi Anche -> Veronica Burchielli ha manipolato la scelta di Alessandro Zarino | Missione trono Uomini e Donne
Durante il proseguimento della registrazione, Alessandro tornerà in studio ammettendo che la paura di perdere Veronica è tanta e quindi sarà disposto a scegliere mandando a casa le altre sue corteggiatrici.
Zarino, dopo aver fatto entrare le sedie rosse fa chiamare Veronica, spiegandole che il sentimento che prova per lei è tale da volerla vivere fuori e lontano dalle telecamere. La reazione della corteggiatrice però sarà inaspettata, rispondendogli che non crede a niente di quello che le ha detto e che quindi la sua risposta è un “no”.

Maria De Filippi dopo la non scelta farà uscire l’ormai ex tronista e proporrà alla Burchielli il posto di nuova tronista.