Riccardo Guarnieri abbandona lo studio e sembra mettere fine definitivamente alla sua storia d’amore con Ida Platano, cosa succederà nella puntata di domani?

La storia tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, durante la puntata di oggi sembra essere arrivata ad un punto di rottura definitivo.
Leggi Anche -> Riccardo Guarnieri nella bufera | Armando non molla Ida Platano
Leggi Anche -> Ida Platano e Riccardo la crisi a Uomini e Donne | La scelta del cavaliere
Riccardo Guarnieri abbandona lo studio
Stanco delle continue lamentele e accuse, Riccardo non ce l’ha fatta più ed è uscito fuori dallo studio abbandonando Ida li da sola.

Nella puntata di domani infatti vedremo il cavaliere infuriarsi con la sua dama smentendo tutte le sue parole e ammettendo a Maria De Filippi che anche lui prova un trasporto fisico verso Ida ma che si sente frenato.
Leggi Anche -> Strana dedica per Ida Platano | Ammiratore segreto all’orizzonte
Leggi Anche -> Ida Platano Instagram è solo una recita | Addio Riccardo | Anticipazioni Uomini e Donne
Durante la puntata di domani 19 novembre 2019 vedremo anche Gemma Galgani scappare fuori dallo studio in lacrime dopo aver visto le nuove signore arrivate per corteggiare il cavaliere Juan Luis.

La famosissima dama del parterre femminile non riuscirà a trattenere le lacrime, spiegando che in questa nuova conoscenza ci sta mettendo tutta se stessa. Gemma ammette che si sente presa in giro dal cavaliere perché arrivato in studio due settimane fa dicendo di voler corteggiare la dama ma che adesso sembra aprirsi ad altre conoscenze e dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.





