Un tragico errore o una fatalità: Andrea Altea esce all’alba e muore

Tragico incidente di caccia questa mattina nelle campagne di Aggius: la vittima è Andrea Altea, 43 anni, assessore al Turismo del paese gallurese.

Forse un colpo di rimbalzo, oppure un errore di un cacciatore, le indagini faranno chiarezza sulla tragica morte di Andrea Altea, assessore al comune di Aggius, colpito da una pallottola vagante sparato da un fucile durante una battuta di caccia.

Leggi anche -> Gravissimo incidente ad Accumoli, Rieti, due morti

L’uomo sarebbe morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Tempio, coordinati dalla comandante Ilaria Campeggio, che hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica.

Leggi anche -> Strage di pedoni in Alto Adige, sanguinoso incidente nella notte

Andrea Altea era un cacciatore esperto ed era andato a caccia questa mattina molto presto per una battuta al cinghiale con una compagnia composta da gente del posto. La notizia dell’incidente si è diffusa presto nella cittadina e ha suscitato un profondo cordoglio. Altea era un consulente del lavoro e, come assessore al Turismo, era molto impegnato nelle attività di promozione del paese e del territorio, soprattutto quelle legate alla bandiera arancione del Touring di cui l’uomo si vantava ormai da molti anni.

 

 

Impostazioni privacy