Happiest Season | il cast del film con Kristen Stewart e Mackenzie Davis

Kristen Stewart, Alison Brie e Aubrey Plaza figureranno nel cast di Happiest Season, le cui riprese sono attualmente in corso a Pittsburgh. Il film è prodotto da TriStar Pictures ed Entertainment One.

Anche Kristen Stewart si aggiunge al cast, già parecchio nutrito, di Happiest Season, film indipendente che arriverà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 20 novembre.

Happiest Season, il nuovo film con Kristen Stewart

Il progetto sarà diretto e co-sceneggiato da Clea DuVall, alla sua seconda esperienza dietro la macchina da presa dopo il film The Intervention del 2016. La DuVall, nota soprattutto per aver interpretato la fidanzata di Lana Winters, protagonista della seconda stagione della serie antologica American Horror Story: Asylum, scriverà il film assieme a Mary Holland.

Leggi anche: Raúl Castillo nel cast del nuovo film di Guy Ritchie con Jason Statham

Happiest Season, la sinossi

Happiest Season seguirà le vicende di una giovane ragazza, interpretata da Kristen Stewart, in procinto di fare una proposta di matrimonio alla sua fidanzata durante una vacanza di famiglia.

Leggi anche: Zone 414 | Guy Pearce e Matilda Lutz sono nel nuovo thriller sci-fi

Come è immaginabile, però, le cose non andranno lisce e saranno complicate da una spiacevole scoperta: la sua compagna non ha ancora rivelato ai suoi genitori, molto conservatori, la propria omosessualità.

Happiest Season, il cast completo

Tra i tanti interpreti che figureranno nel film anche Mackenzie Davis, Alison Brie, Aubrey Plaza, Dan Levy e infine Mary Steenburgen e Victor Garber nel ruolo dei due genitori del personaggio interpretato dalla Davis. Il cast sarà poi completato da Ana Gasteyer, Burl Moiseley, Sarayu Blue, Jake McDorman.

Il film, già molto atteso negli Stati Uniti, è attualmente in fase di riprese. Sono di questi giorni, infatti, le immagini che ritraggono Kristen Stewart sul set allestito in quel di Pittsburgh. I fan dell’attrice non vedono l’ora di scoprire come si rivelerà l’accoppiata (sulla carta vincente) con Mackenzie Davis, reduce da un ruolo molto complesso come quello di Grace in Terminator – Destino oscuro. L’attrice, esplosa con la serie Halt and Catch Fire e protagonista di Tully al fianco di Charlize Theron, ha infatti prestato il suo corpo all’azione per l’ultimo film della saga con Arnold Schwarzenegger.

Impostazioni privacy