Mr Jones | il trailer con James Norton e Vanessa Kirby

Ecco a voi il trailer di Mr Jones, drama sulla Seconda Guerra Mondiale con James Norton e Vanessa Kirby

Dopo 1917 ecco un altro film ambientato all’epoca della guerra; stavolta però parliamo della Seconda Guerra Mondiale. Questo nuovo thriller è ispirato alla straordinaria storia, realmente accaduta, del giovane giornalista che ha scoperto, all’epoca, un crimine contro l’umanità. James Norton (Piccole Donne) recita nel ruolo di Gareth Jones, questo ambizioso giornalista che si reca a Mosca per scoprire la verità dietro la macchina della propaganda di Stalin e riceve un suggerimento che potrebbe portare all’esposizione di una vera e propria cospirazione internazionale. Ovviamente la pericolosità di questa scoperta ma potrebbe costare la vita a lui e ai suoi informatori.

Mr Jones | il trailer della storia di cospirazione all’interno del film

Potete trovare il video cliccando sul LINK FONTE, essendo un’esclusiva del sito Collider. Diretto da Agnieszka Holland a partire da una sceneggiatura di Andrea Chalupa, il film vede nel cast anche Peter Sarsgaard, Joseph Mawle, Fenelia Woolgar e Kenneth Cranham. Samuel Goldwyn Films distribuirà il film nelle sale nell’aprile 2020 e poi la pellicola arriverà On Demand e Digital a luglio 2020.

Leggi anche: Piccole Donne, come il nuovo film ha cambiato la percezione di alcuni personaggi

Mr Jones | La sinossi ufficiale:

Il thriller di Agnieszka Holland, ambientato alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale, vede l’ascesa al potere di Hitler e la macchina di propaganda sovietica di Stalin che spinge la sua “utopia” nel mondo occidentale. Nel frattempo un giovane giornalista ambizioso, Gareth Jones (Norton) si reca a Mosca per scoprire la verità dietro la propaganda del leader sovietico ma poi ottiene un’informazione che potrebbe esporre una cospirazione internazionale. Qualcosa che potrebbe costare la vita a lui e ai suoi informatori. Jones intraprende così un viaggio a rischio della sua stessa incolumità per scoprire la verità dietro la facciata che in seguito avrebbe ispirato il classico di George Orwell, Animal Farm.

Impostazioni privacy