Country Comfort | i dettagli della comedy Netflix appena annunciata

Katharine McPhee e Eddie Cibrian saranno i protagonisti di una nuova serie comedy intitolata Country Comfort, creata da Caryn Lucas (La Tata) e presto disponibile su Netflix.

Non sembrano terminare gli annunci relativi alle prossime produzioni originali Netflix.

Country Comfort, nuova comedy Netflix

Il colosso di streaming, anche a fronte di un investimento importante per il 2020, per cui si è impegnato a spendere una cifra altissima per la creazione di contenuti inediti, ha infatti annunciato la produzione di una nona serie comedy con protagonisti Katharine McPhee e Eddie Cibrian.

Leggi anche: Netflix | 5 film horror da recuperare in streaming

Al centro della narrazione ci sarà un’aspirante cantante country di nome Bailey (interpretata da McPhee) che accetta un lavoro come tata per conto di un cowboy, Beau (ovviamente Eddie Cibrian), per occuparsi dei suoi cinque figli in sua assenza. La ragazza, caratterizzata da un atteggiamento sostanzialmente ottimistico e convinta che non bisogna arrendersi mai, si rimbocca le maniche dimostrandosi in grado di affrontare le dinamiche della famiglia e porsi come una figura materna per i bambini di Beau.

Il cast della serie

Bailey si ritrova inoltre con la band in cui da sempre sperava di entrare e potrà contare anche sul sostegno di questa ulteriore famiglia (e su un grande talento musicale) per cercare di ottenere il successo tanto ambito.

I cinque figli saranno interpretati da Ricardo Hurtado, Jamie Martin Mann, Pyper Braun, Shiloh Verrico e Griffin McIntyre. Caryn Lucas de La Tata sarà showrunner e produttrice della serie insieme ad altri, mentre Kelly Park sarà regista.

I due protagonisti

Katharine Hope McPhee è una cantante e attrice statunitense, nota principalmente per la sua partecipazione al programma televisivo American Idol, dove si piazzò al secondo posto nella quinta edizione. Eddie Cibrian, invece, attore statunitense di origini cubane, cominciò la sua carriera nel 1995 interpretando Matt Clark nella celebre soap opera Febbre d’amore, dopo essersi fatto conoscere con alcune apparizioni in serie tv come Sabrina, vita da strega e Beverly Hills 90210.

Impostazioni privacy