Svolta a Reggio Calabria: ecco chi ha ucciso Vincenzo Cordì

Vincenzo Cordì fu trovato carbonizzato nella sua auto a Roccella Jonica nel novembre 2019. Chiarite le dinamiche e il movente del feroce delitto.

Gli inquirenti avevano pochi dubbi ormai, e forse anche l’opinione pubblica si era già fatta un’idea precisa su dinamiche e moventi che hanno causato la morte di Vincenzo Cordi, trovato carbonizzato all’interno della sua auto a Roccella Jonica, nella Locride. Ora c’è la certezza su ciò che accadde tra il 12 e il 13 novembre scorso. Le indagini puntano il dito nei confronti della moglie, arrestata insieme all’amante e al figlio del primo matrimonio. I Carabinieri di Reggio Calabria, dalle prime ore di questa mattina, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Locri, stanno dando esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Locri nei confronti di 3 persone, ritenute responsabili, in concorso tra loro, del grave fatto di sangue.

Leggi anche -> Londra torna a bagnarsi di sangue nelle strade: “terrorismo islamico” | VIDEO

I tre arrestati sono ritenuti responsabili dell’omicidio, in concorso tra loro. Le indagini dei carabinieri di Roccella Jonica, partite dal rinvenimento del corpo carbonizzato all’interno dell’auto, hanno consentito di far luce sul delitto e sul movente, inquadrato nell’ambito familiare. Gli approfondimenti svolti dai militari dell’Arma hanno fatto piena luce anche sul movente del grave fatto di sangue, inquadrato nell’ambito familiare. Alle 17 il Procuratore della Repubblica di Locri, Dott. Luigi D’Alessio, terrà una conferenza stampa presso il Gruppo Carabinieri di Locri e illustrerà in dettaglio tutte le operazioni che hanno permesso di scoprire gli autori del macabro delitto.

Impostazioni privacy