Stasera in Tv | La programmazione di Domenica 23 Febbraio

Stasera in tv, Domenica 23 Febbraio – La Domenica sera in Tv ormai è ricca di appuntamenti ricorrenti con show di vario genere, Film e talk. Vediamoli nel dettaglio riassumendo i nostri focus.

Stasera in TV sulla RAI – Domenica 23 Febbraio

La Vita Promessa | Stasera in TV sulla RAI – Domenica 23 Febbraio | Meteoweek

Oggi Domenica 23 Febbraio la Rai propone una novità e due appuntamenti ricorrenti. Mini serie quindi e programmi sono l’offerta per questa ultima domenica di febbraio.

Su Rai 1 alle 21.25 al via la seconda stagione da oggi de La vita promessa, in prima serata tv con protagonista Luisa Ranieri 

Tre serate in onda da oggi 23 febbraio, in prima visione su Rai1. “La vita promessa – Parte II”: una coproduzione Rai Fiction – Picomedia, prodotta da Roberto Sessa con Max Gusberti, per la regia di Ricky Tognazzi. Firmano la sceneggiatura Franco Bernini, Simona Izzo, Franco Marotta e Laura Toscano.

Per la Trama continuate a leggere qui..

Alle ore 21.00 su Rai2 torna l’appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Lo show è preceduto alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà, con i divertenti sketch di Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e con l’inviato speciale Gigi Marzullo.

In studio con Fabio Fazio ci sarà – tra gli altri –  lo storico dell’arte e critico Flavio Caroli, che ci parlerà di Antonio Ligabue. E ancora: il Presidente della Regione Lombardia, Attilio FontanaIl sindacalista italo-ivoriano dell’USB Aboubakar Soumahoro, da anni impegnato nella lotta per i diritti dei braccianti. E poi Giorgio Panariello, da marzo a teatro con lo spettacolo “La favola mia” per celebrare il suo 60° compleanno e i 20 anni di carriera. Elio Germano, protagonista del nuovo film di Giorgio Diritti, “Volevo nascondermi”, in cui interpreta Antonio Ligabue. 

Su Raitre va in onda in prima serata tv, un nuovo appuntamento con Amore criminale, condotto da Veronica Pivetti, che racconta la storia di  Guerrina.

Le altre offerte RAI per la prima serata di oggi Domenica 23 Febbraio:

Rai 4 alle 21:20 è in programmazione  Sunset Contract

Su Rai 5 alle 21:15 va in onda Great Continental Railway Journeys – Prossima fermata Oriente DA…

Su Rai Movie alle 21:10 vedremo Biancaneve

Per i telespettatori di Rai Premium alle 21:20 sarà trasmessa La Corrida – p.1

Su Rai Storia alle 21:20 Film Houdini. L’ultimo mago

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay

Stasera in TV su Mediaset – Domenica 23 Febbraio

Kong: Skull Island | Stasera in TV su Mediaset – Domenica 23 Febbraio

Su Rete 4 alle 21,27 va in onda Vendetta: una Storia D’Amore regia di Johnny Martin. Un film con Nicolas Cage, Anna Hutchison, Talitha Eliana Bateman, Deborah Kara Unger.

In fine su Italia 1 alle 21:27, va in onda “Kong: Skull Island”,  film del 2017 diretto da Jordan Vogt-Roberts e scritto da Dan Gilroy, Derek Connolly e Max Borenstein. È interpretato da Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, John Goodman, Brie Larson .

Kong: Skull Island è uno spin-off. Il primo film dedicato interamente alla storia della mitica Isola di Kong, ovvero l’isola del Teschio: un atollo a largo di Sumatra, un luogo assolutamente misterioso e sconosciuto.

È una rivisitazione del marchio di King Kong e il secondo capitolo della serie iniziata con Godzilla (2014). Per altro ancora vi rimando all’approfondimento su Stasera in Tv.
Il resto dei canali Mediaset in chiaro per la prima serata:

Iris: 21:00 Scent Of A Woman-Profumo di Donna

La 5: 21:10 Hachiko – il Tuo Migliore Amico

Clicca qui–> se vuoi guardare i programmi Mediaset in streaming

Palinsesto completo di Domenica 23 Febbraio

Su La7 alle 20:35 Non è l’Arena

La7D: 21:30 Grey’s Anatomy

Tv8: 21:30 Bruno Barbieri – 4 Hotel

Nove: 21:25 Camionisti in trattoria – Veneto – Valtellina

Cielo: 21:15 I fiumi di porpora

Paramount Network: 22:00 Le Cronache di Narnia – Il Principe Caspian

Impostazioni privacy