Cristina Parodi cambia lavoro | Nuova vita per la giornalista

Bella, elegante, raffinata e alla moda, senza mai risultare eccessiva o fuori luogo, né per quanto concerne il trucco, particolarmente discreto e studiato nei minimi dettagli, né per quanto riguarda i suoi outfit, corredati sempre da accessori per nulla invadenti, ma che donano al suo look di donna, mamma, moglie e, ora, imprenditrice, un tocco esemplare di classe e di vero e autentico amplomb, da fare invidia anche alle reali inglesi. Un atteggiamento e un modo di porsi che le ha permesso di rimanere sulla cresta dell’onda fin dai tempi dei suoi esordi nel mondo del giornalismo, oltre che per la sua chiara e lampante preparazione.

Cristina Parodi

Ed è proprio in nome della sua passione per la Moda che ha di recente fondato, con la sua amica di sempre Daniela Palazzi, il brand Crida, che altro non è che l’unione dei loro nomi propri. Una scelta fortemente voluta da entrambe, volta a far comprendere ad ampio raggio quanto sia importante il lavoro di squadra, fatto anche di fiducia reciproca, oltre che di sincerità e di tanti sacrifici.

Lo stile di Crida

Gli abiti che le due novelle imprenditrici propongono sono assolutamente molto femminili e godono di un’ampia vestibilità, della serie eleganti ma anche comodi; non per nulla sono privi di cerniere e si modellano senza risultare eccessivamente aderenti sul corpo di una donna. Un esempio pratico? Sui fianchi, zone assolutamente critiche per ogni donna che si rispetti, sopratutto se non può contare su un fisico tonico e asciutto, “cadono” – come si suol dire – voluttuosi, senza in alcun modo metterli in mostra. Un sogno dunque!

Photo By Stefania D’Alessandro/Getty Images

Sono certamente adatti, a seconda dei propri gusti, da sola e/o in compagnia della proprie amiche, memori del fatto che la Moda è anche un gioco, degli outfit sempre nuovi e innovativi, adatti per qualsiasi impegno giornaliero o serale, dalla classica giornata lavorativa in ufficio, all’aperitivo con gli amici, ad arrivare infine alla classica cena di lavoro o galante. Da sottolineare è la grande ricerca effettuata per quanto concerne i materiali da utilizzare, che risultano al tatto, stando ad alcune indiscrezioni, particolarmente morbidi e di pregio. Grande presenza della seta.

Sui Social Cristina e Daniela modelle per il brand

Nelle loro pagine Social, le due stanno già mostrando alcuni loro capi, in qualità di meravigliose modelle, tra sorrisi e commenti spumeggianti, che vogliono indurre tra le righe le donne di ogni età, di ogni cultura e di estradizione sociale, a fare maggiormente squadra e a continuare a credere ai propri sogni, di qualsiasi natura essi siano, quindi di lottare, rimanendo unite per poterli un giorno realizzare.

 

Impostazioni privacy