Alessia Fabiani, che fine ha fatto l’ex letterina? Eccola a 43 anni [FOTO]

E’ stata letterina a Passaparola, assieme a Silvia Toffanin e Ilary Blasi ma al contrario delle sue colleghe, lei non si vede in TV da un pezzo. Che fine ha fatto Alessia Fabiani?

Da letterina a mamma di due gemelli

Chi seguiva la trasmissione Passaparola, il programma preserale di Gerry Scotti (leggi la biografia QUI), non ha di certo dimenticato la letterina Alessia Fabiani. L’ aquilana che si è distinta per il suo modo esuberante e malizioso, oggi fa la mamma single di due gemelli.

La bella Alessia nonostante non si sia totalmente allontanata dal mondo dello spettacolo, l’ultima sua partecipazione in TV risale a poco tempo fa, come giurata in All Together Now, dedica gran parte del suo tempo ai suoi bambini.

LEGGI ANCHE ——–>Dove abitano Alessia Mancini e Flavio Montrucchio? Una casa bellissima

LEGGI ANCHE ——–>Silvia Toffanin, che rapporto ha con la suocera: retroscena in casa Berlusconi

https://www.instagram.com/p/B9jdBALopRa/?utm_source=ig_web_copy_link

La storia con Fabrizio Cherubini

In una recente intervista la showgirl ha dichiarato di non essere infelice di questa scelta perché Kim e Keira, i suoi figli sono la cosa più importante: “Ho fatto tanti errori, ma loro sono la cosa più bella e giusta che abbia mai fatto”. 

La 44enne ha avuto i gemelli dall’imprenditore Fabrizio Cherubini, l’uomo con cui ha avuto una relazione lunga otto anni. Il maschietto e la femminuccia sono nati il 3 novembre 2012. Di loro l’ ex letterina ha dichiarato: “Abbiamo un rapporto splendido, anche se non nascondo che crescere due gemelli da sola non è per niente facile. La storia con Fabrizio  è finita quattro anni fa, per il bene di tutti ho preferito mettere un punto. Sono stata molto male e non è stata una decisione facile. La vita, del resto, è anche questo”.

LEGGI ANCHE ——–>Gerry Scotti scoppia a piangere in Tv | Le lacrime amare del conduttore

LEGGI ANCHE ——–>Gerry Scotti, il figlio Edoardo è identico a lui, ma con muscoli e tatuaggi: le foto

https://www.instagram.com/p/B9cF9HtH9Xy/?utm_source=ig_web_copy_link

Alessia Fabiani e il teatro

La storia con Fabrizio Cherubini infatti si è completamente chiusa nel 2014. Una separazione per niente facile che ha portato Alessia ad andarci cauta con l’amore, anche se su questo aspetto la bella aquilana ha voluto precisare: “C’è una persona che mi rende serena ma non potrà avere mai la priorità. Oggi voglio nutrirmi solo dell’amore di Kim e Keira”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI  

https://www.instagram.com/p/B8D8FZBoIc0/?utm_source=ig_web_copy_link

Alessia Fabiani si è allontanata dalla televisione ma a quanto pare questo distacco per lei non è stato per niente doloroso: “Ho preferito farmi da parte per fare la mamma e per seguire la forma artistica che più mi somiglia. Nel teatro ho trovato la mia dimensione, ma non rinnego nulla del mio passato. Non mi dava fastidio l’immagine di lolita, anche perché dietro c’è sempre stata una donna con le palle”.

Impostazioni privacy