Lutto alla Prova del cuoco: grande dolore per l’amato chef

Daniele Persegani attraversa un momento di grande sofferenza: l’amatissimo cuoco de La Prova del Cuoco ha perso il padre. Ecco le condoglianze di Antonella Clerici.

Daniele Persegani e Antonella Clerici

Scambio di messaggi su Instagram tra Antonella Clerici e Daniele Persegani. Lo chef de La Prova del Cuoco ha perso il papà e l’ex conduttrice del cooking show di Rai Uno ha voluto esprimergli tutta la sua vicinanza in un momento così difficile.

Daniele Persegani è molto amato dall’affezionato pubblico de La Prova del Cuoco: ha un sorriso coinvolgente e le sue ricette sono sempre state particolarmente apprezzate.

LEGGI ANCHE ——-> Antonella Clerici, struggente messaggio | Triste festa del papà

LEGGI ANCHE ——-> Prova Del Cuoco sospeso: botta e risposta tra Isoardi e Clerici

Il messaggio della Clerici a Persegani

Classe 1972, Persegani è alla Prova del cuoco dal 2016 e tutti quelli che lo hanno conosciuto sono rimasti colpiti dalla notizia della morte del padre, che giunge all’improvviso.

Antonella Clerici su Instagram ha scritto un messaggio accorato e pregno di dolore al suo collega: “È mancato il papà di Daniele Persegani… ti voglio bene amico mio, vorrei abbracciarti forte e dirti che non sei solo. Oggi un po’ di silenzio e preghiera”.

Così la conduttrice, che non è più da tempo al timone de La Prova del Cuoco ha voluto esprimere tutto il suo cordoglio per l’amico, informando tutti i fan dell’accaduto e mostrando a Persegani un affetto sincero. D’altronde la bionda presentatrice ha sempre mantenuto ottimi rapporti con la squadra del programma che ha condotto per anni e al quale è rimasta legata anche dopo aver lasciato il timone ad Elisa Isoardi.

LEGGI ANCHE ——-> Antonella Clerici, avete mai visto la sua casa? Villa immersa nel bosco

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Antonella Clerici in quarantena:”Come passo le mie giornate…”

https://www.instagram.com/p/B96Z7RloERx/?utm_source=ig_web_copy_link

Daniele Persegani ringrazia Antonella Clerici

La risposta dello chef è arrivata subito: il cuoco ha particolarmente apprezzato la sensibilità della Clerici e le ha scritto un messaggio proprio a commento della foto postata oggi.

Queste le parole dello chef: “Antonella Clerici, grazie anche a nome della mia famiglia per le tue parole che leniscono un po’ il gran dolore e della sensibilità! Sentire questo affetto ci fa stare meno male!”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Non resta che unirci ad Antonella Clerici e a tutto l’affezionato pubblico nell’esprimere sentite condoglianze a Daniele Persegani e alla sua famiglia.

Impostazioni privacy