Coronavirus, Roby Facchinetti non ce la fa: “Distrutto dal dolore…”

Roby Facchinetti non ha partecipato alla nuova puntata di Domenica In in onda il 22 marzo: dopo una breve pausa il programma condotto da Mara Venier è di nuovo in onda, ma il tastierista dei Pooh non ci sarà.

Roby Facchinetti addolorato

Tra i vari ospiti della puntata odierna di Domenica In, era previsto un collegamento con il tastierista dei Pooh direttamente da casa sua. Ma poco prima della diretta, Roby Facchinetti ha pubblicato un messaggio sui social, informando i fan della sua mancata presenza alla trasmissione della Venier.

L’artista ha raccontato di stare attraversando un periodo molto doloroso: Facchinetti è, infatti, originario di Bergamo, una delle città più colpite in Italia dal Coronavirus e la sua decisione è stata probabilmente presa in segno di rispetto per le vittime.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Francesco Facchinetti non ne può più | Attacco di rabbia

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Francesco Facchinetti coinvolto in una nuova rissa | Trappola diabolica

Roby Facchinetti addolorato per le vittime di Coronavirus

Carissimi Amici, vorrei scusarmi anche con tutti voi, perché oggi era previsto un collegamento via Skype da casa mia per Domenica In, con la mia amica di sempre Mara Venier, ma credetemi, io e la mia famiglia siamo profondamente devastati dal dolore per questa tragedia infinita che, soprattutto la mia città, Bergamo, sta vivendo ormai da troppo tempo.“, queste le parole di Roby Facchinetti.

Da casa mia si sentono costantemente le sirene delle ambulanze che giungono nei nostri ospedali per soccorrere quei pazienti che hanno bisogno di essere immediatamente assistiti. Io e la mia famiglia possiamo solo pregare per loro e per tutti noi”, dice addolorato l’artista sul profilo ufficiale di Instagram.

LEGGI ANCHE ——-> Francesco Facchinetti, chi è il fratello: Roberto è bellissimo [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: perché si sono lasciati

https://www.instagram.com/p/B-CFMi9CB1D/?utm_source=ig_web_copy_link

Domenica In non si ferma: le parole di Mara Venier

Intanto, Domenica In continua, con ospiti in collegamento da tutta Italia. Lino Banfi, Renzo Arbore, Gigi D’Alessio, Luca Argentero, Don Antonio Mazzi, Arisa.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Mara Venier ha voluto fortemente che il programma andasse in onda: “Non posso garantire se il programma durerà tre ore e mezzo come sempre. È un tentativo. Io ci metto tutta la mia volontà e la voglia di essere in onda per tenere compagnia al pubblico che mi vuole bene. Vedremo. Speriamo di farcela”.

Impostazioni privacy