Coronavirus: Bertolaso sono positivo, vincerò battaglia

“Sono positivo al Covid-19. Quando ho accettato questo incarico sapevo quali fossero i rischi a cui andavo incontro, ma non potevo non rispondere alla chiamata per il mio Paese.

AFP PHOTO / MARIO LAPORTA (Photo credit should read MARIO LAPORTA/AFP via Getty Images)

Ho qualche linea di febbre, nessun altro sintomo al momento. Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena. Continuerò a seguire i lavori dell’ospedale Fiera e coordinerò i lavori nelle Marche. Vincerò anche questa battaglia”. Così in un post su Fb Guido Bertolaso.

Fontana, Bertolaso sempre al nostro fianco 

Guido Bertolaso “mi ha espresso con la solita forza e determinazione di voler continuare a lavorare anche se evidentemente da remoto ma è sempre al nostro fianco e ci darà una mano per portare avanti la realizzazione dell’ospedale”. Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana.

Bertolaso: torno a lavorare non mi metto in quarantena

“Continuo a lavorare”, ha proseguito Fontana spiegando che “seguiremo la procedura che prevede l’isolamento a casa per tutti i contatti stretti e chi deve svolgere servizi essenziali continua a lavorare lo farà con mascherine e con tutti i dispositivi sicurezza e poi la sera si
isola. Solo in caso di sintomi viene sottoposto a tampone”. “Mi ha chiamato pochi minuti prima che pubblicasse la notizia su Facebook”, ha aggiunto Fontana.

Giorgia Meloni : Auguri da me e da FdI

“Forza Guido Bertolaso! A nome mio e di tutta Fratelli d’Italia un grande abbraccio e i nostri auguri di pronta guarigione”.  Lo scrive su Twitter il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Bergamini, forza Guido, Italia è con voi

“Caro Guido Bertolaso, anche se dovrai lavorare da casa per questo maledetto virus, le tue parole saranno di ispirazione per il tuo esercito di angeli. Forza, Guido! L’Italia è con voi”. Lo scrive su Facebook Deborah Bergamini, deputata di Forza Italia, rilanciando il discorso di Bertolaso agli operai che stanno realizzando l’ospedale alla Fiera di Milano.

Impostazioni privacy