Reese Whiterspoon alle prese con lo smart working

Reese Whiterspoon capisce bene cosa voglia dire essere una mamma lavoratrice e lo mette in evidenza sul suo profilo Instagram con dei simpatici scatti.

L’attrice statunitense, che ha celebrato il suo 44esimo compleanno questa settimana, ha condiviso mercoledì su Instagram una foto mentre è al telefono, con una scioccata espressione facciale, che sembrava attinente al suo ultimo personaggio nella serie Hulu, Little Fires Everywhere, dove interpreta Elena Richardson.

Leggi anche -> Little Fires Everywhere | Il trailer Hulu con Reese Witherspoon

Reese Whiterspoon scherza sullo smart working ma non sulle misure di sicurezza

“Quando scordi di mettere muto al tuo cellulare durante una conference call e realizzi che era il TUO bambino che stava strillando” – così ha commentato la Whiterspoon nella didascalia allo scatto.

Lo scherzo dell’attrice sul lavoro da casa era un’allusione alle migliaia di americani che sono costretti a lavorare in remoto, mentre le scuole sono chiuse, durante questo momento di sospensione/interruzione di qualsiasi tipo di attività, a causa della diffusione del coronavirus.

Leggi anche -> Reese Witherspoon e Laura Dern, due amiche a distanza di sicurezza

La Whiterspoon ha voluto così incoraggiare i suoi follower ad aiutare come si può, bloccando questo contagio con le misure di distanziamento sociale. Cosa che ha esplicitamente mostrato anche con la sua amica e collega Laura Dern – con cui divide la scena in Big Little Lies – quando, la settimana scorsa, hanno organizzato un’escursione ma sono rimaste lontane un metro l’una dall’altra.

Inoltre non è la prima foto che la Whiterspoon condivide con i suoi fan dal set di Little Fires Everywhere: la scorsa settimana ha infatti pubblicato una foto mentre è intenta a fare una ricerca sugli anni Novanta, leggendo una vecchia copia del magazine Seventeen, sulla cui copertina è ritratta proprio lei; mentre il giorno prima, che si celebrava la premiere dell’appassionante serie Hulu, è uscito uno scatto che la vedeva protagonista insieme alla co-star Kerry Washington.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

In questa settimana infine la Whiterspoon ha celebrato il suo 44esimo compleanno, in compagnia del marito Jim Toth, della figlia Ava (20) e dei figli maschi Deacon (15) e Tennessee (7).

Impostazioni privacy