The Wretched | Il trailer del nuovo terrificante horror

IFC Midnight ha pubblicato il primo trailer del nuovo terrificante horror-thriller in arrivo, dal titolo The Wretched.

La pellicola è ambientata in una cittadina turistica è infestata da una forza maligna che vive nei boschi adiacenti. Non perdete il trailer in fondo alla pagina per godere delle prime terrificanti immagini…

Leggi anche -> Horror | 5 reboot che non sapevi fossero in lavorazione

The Wretched | La trama del film

In seguito alla separazione dei suoi genitori, ben, un teenager ribelle, viene mandato a vivere con il padre per il periodo estivo, durante il quale lavorerà nella marina locale così da imparare un po’ di disciplina. L’idilliaca cittadina turistica gli offre un po’ di consolazione, tuttavia è costretto a vedersela con i ragazzini privilegiati del luogo e con la nuova fidanzata del padre. I problemi di Ben aumentano nel momento in cui fa un’agghiacciante scoperta sulla famiglia che vive in affitto nella casa accanto.

Uno spirito maligno dai boschi ha preso possesso dei genitori e comincia a giocare degli scherzi sinistri, prendendo di mira i bambini e non lasciando in giro tracce della sua esistenza. I sospetti di Ben su questi orrori sovrannaturali vengono ignorati, così decide di imbarcarsi in una pericolosa impresa con l’obiettivo di mettere fine al regno di terrore dell’essere scheletrico.

Leggi anche -> Abominable | Il trailer ufficiale del film horror

Terrificante e ricco di suspence, The Wretched offre una sorta di moderno aggiornamento alle missioni dei giovani eroi come per esempio I Goonies, e promette di rendere tutti molto sospettosi nell’approssimarsi di ogni angolo, come se potessero incontrare da un momento all’altro la creatura del racconto.

The Wretched | Il trailer del film diretto dai fratelli Pierce

Del progetto fanno parte John-Paul Howard (Hell or High Water), Piper Curda (Youth & Consequences), Jamison Jones (General Hospital), Zarah Mahler (Major Crimes), Kevin Bigley (Upload) e Blane Crockarell (Chaos Walking).

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Il film è diretto da Drew (anche sceneggiatore) e Brett Pierce, noti per il loro cult sugli zombie Deadheads, e si attende sulle piattaforme digitali dal 1° maggio.

https://www.youtube.com/watch?v=vwFFhQhQC2M

Impostazioni privacy