Coronavirus, Chiambretti ancora ricoverato: “Combatte”

Come sta Piero Chiambretti? Dopo la morte della mamma e la dedica in sua memoria, del conduttore, in ospedale con il Covid-19, non si sono avute più notizie. Fino a oggi.

Piero Chiambretti (Photo by Stefania D’Alessandro/Getty Images)

A parlare del suo stato di salute e del suo decorso operatorio è stata un’amica di famiglia che si è aperta con il settimanale DiPiù, parlando anche dello strettissimo rapporto tra Piero e la mamma.

Piero Chiambretti, il ricovero con la madre Felicita

Piero Chiambretti è stato ricoverato per sospetto Coronavirus all’ospedale Mauriziano di Torino il 17 febbraio scorso insieme all’anziana madre, la signora Felicita. All’inizio sul ricovero e soprattutto sulla positività del conduttore de La Repubblica delle Donne c’è stato un po’ di mistero, alimentato anche da un tweet di Vladimir Luxuria che dava per certa la positività, successivamente cancellato.

Leggi anche —->  Coronavirus, Piero Chiambretti positivo: ricoverato insieme alla madre

Leggi anche —-> C Iva Zanicchi rompe il silenzio su Chiambretti: “Ha il coronavirus” | come sta

Tutti gli ospiti dell’ultima puntata dello show del comico valdostano (ma torinese d’adozione) sono stati tuttavia messi in allerta e in quarantena preventiva, come ha spiegato anche Iva Zanicchi, partecipante fissa del programma.

La morte della mamma e il toccante ricordo

Qualche giorno dopo, la mamma di Piero Chiambretti, poetessa, è mancata, e lui le aveva dedicato un toccante ricordo proprio con una sua poesia. Da allora, però, le notizie si erano sempre più rarefatte e sulle condizioni di Chiambretti è calato il silenzio. Fino a ora.

https://www.instagram.com/p/B-UQQEehoIX/?utm_source=ig_web_copy_link

Un’amica di famiglia, la signora Wilma Ghia, ha infatti parlato in un’interista al settimanale DiPiù delle condizioni di Piero Chiambretti, ancora critiche durante il ricovero.

Leggi anche —-> Morta la mamma di Piero Chiambretti | Era positiva al Coronavirus

Leggi anche —-> Piero Chiambretti piange Mamma Felicita: le strazianti parole d’addio

Piero Chiambretti ancora ricoverato: “Sta combattendo”

Piero Chiambretti (Photo by Giorgio Perottino/Getty Images for Museo Nazionale dell’Automobile)

La signora Wilma Ghia ha rivelato al settimanale Di Più che  Chiambretti, ancora ricoverato, “Combatte in ospedale. Prego per lui. Mai avrei immaginato che sarebbe stato colpito da questa tragedia. Per lui aver perso mamma Felicita nello stesso ospedale in cui si trovava ha costituito la disperazione più grande. Non si può accettare. Questo virus è riuscito ad allontanare le persone che non si erano mai separate, come loro“.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui 

E sul rapporto strettissimo tra Chiambretti e la madre ha aggiunto: “Se era felice suo figlio, era felice anche lei, che aveva intuito il talento del suo ragazzo. Il suo segreto era quello di farlo sentire libero“.

 

 

Impostazioni privacy